Arriva Glee DanSing: Stage di canto e danza per veri Gleeks!

In arrivo in Italia corsi di danza e canto inspirati al serial tv culto Glee

Siete dei Gleeks sfegatati e non perdete occasione per riguardarvi ogni puntata della serie cantando e ballandando come i protagonisti? Allora aprite bene occhi e orecchie perchè qui di seguito troverete qualcosa che sarà senz’altro di vostro gradimento!

Sulla scia dello strepitoso successo della serie tv fenomeno, in occasione dell’uscita della prima stagione in Dvd, Contourella Dance Project e 20th Century Fox H.E. presentano il primo stage dedicato alle straordinarie performance del Glee Club!

In occasione dell’uscita in Dvd della prima stagione di Glee, è infatti in arrivo un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan  della serie. A partire dal 15 marzo, 8 accademie del circuito Contourella Dance Project, distribuite su tutto il territorio nazionale (Milano, Roma, Napoli, Genova, Parma, Pavia e Aversa), ospiteranno Glee DanSing, il primo stage di danza e canto ispirato alla serie televisiva più amata dell’anno.

Glee DanSing si articola in stage della durata variabile – da 4 a 8  lezioni – del costo di 10 euro l’una (a partire da), costruite sui successi musicali della serie TV, sulle note di artisti come Madonna, Beyoncé, Britney Spears, Amy Winehouse, i Queen, Michael  Jackson ecc. La prima lezione è gratuita e tra i coreografi e maestri ci saranno anche Giacomo Molinari e Max Bartolini.

Glee Stagione 1 è già disponibile in Dvd con il Volume 1 ( primi 13 episodi), mentre dal 16 marzo arriverà il Volume 2 e dal 13  aprile la Stagione 1 Completa in cofanetti da collezione arricchiti da numerosi contenuti speciali, mai visti in TV.

Best Movie inoltre vi dà la possibilità di vincere il cofanetto della prima stagione: scopri come!

© RIPRODUZIONE RISERVATA