Aquaman 2: la petizione dei fan chiede di rimpiazzare Amber Heard con una star de Il trono di spade

Non si placano le polemiche intorno all'attrice e alla sua partecipazione nel sequel del film con Jason Momoa

Amber Heard

Nei giorni scorsi hanno visto la luce ulteriori dettagli sulla lite tra Amber Heard e Johnny Depp, con audio shock in cui venivano a galla le aggressioni dell’attrice ai danni dell’ex marito. La telenovela mediatica è proseguita, più di recente, con ulteriori audio in cui il divo minaccia la sua ex partner parlando con l’amico e collega Paul Bettany, per non parlare della volontà della Heard di demolire Depp in tribunale con delle nuove prove ai suoi danni.

Nel frattempo è stata lanciata online anche una petizione online per rimuovere l’attrice dal sequel di Aquaman, in cantiere presso la Warner Bros., raccogliendo oltre 500.000 firme. In aggiunta a tale richiesta, alcuni fanno hanno lanciato una petizione online analoga su Change.org, noto sito preposto a questo tipo di cause di ogni ordine e grado, che ha già raccolto 7000 firme: la sostituta designanta è Emilia Clarke, l’interprete di Daenerys Targaryen nel celebre show Game of Thrones. L’attrice, in quell’occasione, ha già avuto modo di condividere il set con Jason Momoa. 

Secondo la fonte che riportava del contrattacco della Heard ai danni di Depp, tuttavia, l’attrice non sarà assolutamente licenziata da Aquaman 2, nonostante la petizione contro di lei abbia raccolto migliaia e migliaia di firme: «Alla Warner Bros. non frega niente delle accuse contro Amber Heard, e sono disinteressati ai social media. Per questo, non succederà nulla al suo ruolo in Aquaman 2 e non stanno considerando di licenziarla».

Aquaman 2, lo ricordiamo, arriverà nelle sale il 16 dicembre 2022, con Jason Momoa di ritorno nei panni del protagonista e David Leslie Johnson-McGoldrick di ritorno in sede di sceneggiatura. Il regista del primo film, James Wan, è attualmente in trattative per tornare a sedere dietro la macchina da presa anche per il sequel. 

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. 

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA