Aquaman 2: i fan vogliono Emilia Clarke al posto di Amber Heard. Questa foto non vi farà desiderare altro

I nostalgici de "Il Trono di Spade" sono autorizzati a sognare

Amber Heard Aquaman

Come sappiamo ormai da qualche giorno, Johnny Depp ha perso la causa contro il tabloid britannico The Sun che l’aveva definito “un picchiatore di mogli” (“wife beater”) in un articolo relativo al suo tumultuoso rapporto coniugale con l’ex moglie Amber Heard. La conseguenza diretta e immediata, per l’attore americano, è stato il licenziamento dal franchise di Animali Fantastici dove interpretava Gellert Grindelwald. 

Molti fan dell’attore, tuttavia, prescindendo dagli esiti legali fin qui promulgati dai tribunali londinesi, alla luce delle accuse di violenza rivolte da Depp alla stessa Heard vorrebbero un allontanamento di quest’ultima da Aquaman 2, nuovo lungometraggio del DC Extended Universe dove l’attrice si avvia a riprendere il ruolo della regina sottomarina Mera già interpretato nel primo film del 2018 e, l’anno prima, in Justice League. Alcuni fan hanno suggerito in particolare Emilia Clarke nei panni di Mera, così da consentire auspicabilmente al sequel di andare avanti senza rinunciare al personaggio. 

Il solito BossLogic, artista digitale molto noto per le sue fan art, ha colto subito la palla al balzo (a tal proposito c’è anche una petizione non di primissimo pelo) per immaginare l’ex star de Il Trono di Spade nella parte e il risultato è assolutamente in grado di stimolare a dovere sogni e malinconie di tanti. Sia perché l’aspetto della Clarke è assolutamente regale e magnetico, sia perché un’eventuale reunion con Jason Momoa, interprete dello scultoreo eroe metà umano e metà atlantideo (al secolo Arthur Curry), non lascerebbe affatto indifferenti i deboli di cuore nostalgici di Game of Thrones.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Emilia Clarke al posto della Heard nel nuovo film diretto da James Wan per la Warner Bros.? Intanto, godetevi di seguito la foto in questione, con protagonista assoluta l’amata interprete di Daenerys Targaryen.

Fonte: BossLogic, Heroic Hollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA