Aquaman 2: ecco quante firme ha già raccolto la petizione per il licenziamento di Amber Heard

I numeri parlano chiaro...

Amber Heard Aquaman

A novembre erano 30.000. Adesso, invece, siamo a oltre 300.000. Stiamo parlando delle firme raccolte della petizione che una fan ha aperto online, chiedendo alla Warner Bros. di rimuovere Amber Heard da Aquaman 2 a causa dei suoi presunti comportamenti abusivi nei confronti dell’ex marito Johnny Depp. L’iniziativa aveva fin da subito avuto l’approvazione di diversi utenti, ma è in questi ultimi giorni che i numeri si sono moltiplicati raggiungendo questo esorbitante risultato. Complice, ovviamente, l’audio leakato in cui la Heard ammetteva di aver picchiato Depp e un altro nastro in cui invece lo sbeffeggiava sostenendo che nessun tribunale potrebbe mai credere che un uomo sia vittima di violenza domestica.

Adesso, la petizione sta puntando ad arrivare a 500.000 firme, e stando a un rumor di qualche giorno fa, la Warner starebbe seriamente considerando di rimpiazzare l’attrice nel sequel a causa di tutta la pubblicità negativa che la circonda. Voi che ne pensate al riguardo? 

Spiega l’utente che ha dato il via alla petizione: «La Warner Bros. e la DC devono rimuovere la Heard da Aquaman 2. Non devono ignorare le sofferenze delle sue vittime, e non devono celebrare una donna colpevole di abusi domestici. Anche gli uomini sono vittime di abusi domestici, come le donne. Questo dev’essere riconosciuto, e bisogna agire per evitare che lei venga celebrata dall’industria dell’intrattenimento. Fate la cosa giusta. Rimuovete Amber Heard da Aquaman 2».

Diretto da James Wan, ricordiamo che Aquaman 2 uscirà nelle sale a dicembre del 2022.

Fonte: Change

© RIPRODUZIONE RISERVATA