Aquaman 2: Amber Heard rischia di essere licenziata dalla Warner Bros.?

Non è un bel periodo per l'ex moglie di Johnny Depp

Aquaman amber heard

L’audio shock è trapelato online qualche giorno fa. Amber Heard ha ammesso di aver picchiato l’ex marito Johnny Depp lanciandogli «pentole, padelle e vasi» nel corso di uno scoppio d’ira: una registrazione, questa, che inchioderebbe pienamente l’attrice, che nel 2016, aveva denunciato Depp di violenza domestica. Insomma, non è un buon momento per la Heard, e per questo motivo, molti fan hanno fatto sentire la loro voce online, chiedendo alla Warner Bros. di licenziarla dall’annunciato sequel di Aquaman la cui data d’uscita è fissata per dicembre del 2022.

Ancor prima dell’audio leakato, in rete era già stata aperta una petizione per la sua rimozione dall’Universo DC, e ad oggi, l’iniziativa ha ormai raccolto oltre 195.000 firme, con il numero in perenne aumento di minuto in minuto grazie agli ultimi sviluppi. Ebbene, stando a quanto riporta We Got This Covered, la Warner starebbe attentamente valutando la situazione, e starebbe davvero considerando l’idea di togliere la Heard dal sequel a causa di tutta la pubblicità negativa che si porta appresso. Una decisione finale non sarebbe stata ancora presa, ma se le cose non dovessero migliorare nel corso dei prossimi mesi, l’opzione del licenziamento sarebbe assolutamente plausibile.

La Heard, ricordiamo, ha interpretato il ruolo di Mera nel primo Aquaman, e in caso di una sua uscita di scena, non sappiamo se la major opterebbe per una cancellazione totale del personaggio o per un recasting. Voi che ne pensate al riguardo?

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA