Aquaman 2: Amber Heard ha rischiato il licenziamento a causa della “chimica” con Jason Momoa

Trapelano nuove indiscrezioni nel rapporto tra i due attori e sugli scenari produttivi del sequel

Amber Heard Jason Momoa

L’attrice Amber Heard avrebbe rischiato, stando alle ultime indiscrezioni, di non essere confermata in Aquaman 2, sequel del cinecomic del 2018 con Jason Momoa, e il motivo sarebbe dovuto a dei problemi di “chimica” proprio con l’interprete ell’atlantideo Arthur Curry.

Stando a un report di Puck, la Warner Bros. aveva infatti dei dubbi sulla riconferma della Heard, dato che lo studio, nella fattispecie, nutriva più di qualche perplessità sul feeling tra i due attori sul grande schermo. Tale indiscrezione è venuta allo scoperto grazie a una deposizione del presidente di DC Films Walter Hamada, il cui intervento rientra tra i documenti che saranno agli atti nel processo per diffamazione che vede coinvolta la Heard e l’ex marito Johnny Depp e che ha preso il via ieri in Virginia.

Alla fine l’interprete è stata comunque riconfermata, ma senza alcun aumento del suo stipendio come inizialmente da lei stessa richiesto, tanto che stando ai legali della Heard e al suo team di avvocati proprio le traversie legali con l’ex consorte le avrebbero impedito di siglare contratti più vantaggiosi e remunerativi a suo favore con le grandi produzioni. 

Per chi non avesse seguito passo passo la vicenda, ricordiamo che Johnny Depp sta accusando l’ex moglie Amber Heard di diffamazione per 50 milioni di dollari: sostiene che la famosa lettera pubblicata dal Washington Post nel 2018 in cui rivelava di aver subito abusi sessuali fosse riferita a lui, benché non fosse presente il suo nome, e che questo ha causato pesanti ripercussioni sulla sua carriera. Di contro, Amber Heard ha fatto contro-ricorso e chiede 100 milioni di dollari all’ex marito. Il dibattimento del caso ha presso il via lunedì scorso nella contea di Fairfax, in Virginia. 

Aquaman 2, il cui titolo completo è Aquaman and the Lost Kingdom, ha una data d’uscita al cinema fissa per il 17 marzo 2023

Per chi si fosse perso il primo capitolo, qui la sinossi ufficiale:

Arthur Curry, esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Dopo la prima apparizione nel cinecomic Justice League, il primo film da protagonista vede Aquaman intenzionato a mettere la forza sovrumana di cui è dotato, l’abilità di governare le maree e la capacità di nuotare a elevatissime velocità al servizio dei più deboli. La sua lealtà tuttavia, è divisa tra gli abitanti della terra, che continuano a inquinare il pianeta, e il popolo subacqueo che progetta segretamente di invadere la superficie. Il supereroe sarà costretto a scegliere come garantire una convivenza pacifica tra i due regni. Accanto a lui ci saranno preziosi consiglieri come Mera e pericolosi nemici come il fratellastro Orm che mira al trono.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Puck

Leggi anche: «Ho sempre provato amore per Johnny»: Amber Heard ringrazia i suoi fan alla vigilia del processo

© RIPRODUZIONE RISERVATA