Oltre ai vari Iron Man e James Bond, negli ultimi tempi il casting che più di tutti accende la fantasia dei fan è quello per il prossimo Wolverine: il ruolo è ancora orfano di un’interprete, dopo l’uscita di cena di Hugh Jackman. Di recente si stanno moltiplicando i rumor e di conseguenza le fan-art e una di queste ha coinvolto anche il “supereroe” di punta del momento: Homelander.
L’amatissimo (da chi non ne conosce la vera natura) antagonista della serie The Boys è stato infatti accostato alla parte di Logan per un – si augurano i fan – imminente reboot degli X-Men all’interno dell’MCU. I tempi, specie dopo la comparsa di Patrick Stewart in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sembrano maturi. Da qui le varie fan-art che ritraggono Anthony Starr come Wolverine.
In una di queste, condivisa dall’account del celebre artista spdrmnkyxxiii – che ci ha già mostrato Maya Hawke in Kill Bill 3 – l’attore è effettivamente indistinguibile da High Jackman. La possibilità dividerà sicuramente i fan, che hanno già fatto i conti con i fanta-casting di Henry Cavill, Daniel Radcliffe e il collega di Starr Karl Urban: il Wolverine dell’attore australiano è molto lontano da quello basso e tozzo del fumetti e qualcuno si aspettava, adesso, un cambio di rotta.
QUI LA FOTO DI ANTHONY STARR COME WOLVERINE (è necessario essere loggati a Instagram)
Non è tutto, perché il diretto interessato ha detto la sua sulla questione, commentando proprio la fan art che lo immortala come Wolverine. «Ooooof, mi fanno già male le ossa a pensare al lavoro di stunt!» ha ironizzato Anthony Starr. Non un sì, non un no: Homelander sarà il primo attore di The Boys a saltare la barricata e unirsi all’universo Marvel? A tal proposito vi ricordiamo anche un altro interessante endorsement di questi giorni: secondo i fratelli Russo, infatti, l’attore adatto a interpretare Logan sarebbe… Chris Evans.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Homelander / Patriota come Wolverine? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA