Ant-Man: svelato il villain del prossimo film dei Marvel Studios?

Si tratta ancora di un rumor e né la Casa delle Idee, né i vertici di produzione l'hanno ancora negato (o confermato)

Non si hanno ancora dettagli precisi sul prossimo film dei Marvel Studios, Ant-Man, eppure, in rete, si è già diffuso un rumor su chi potrebbe essere il villain. Tutti gli indizi (che, intendiamoci, sono pochi) puntano in una sola direzione: Yellowjacket.

Yellowjacket, in un primo momento, è stato un’altra identità di Hank Pym, un altro costume – detto in parole povere – che ha fatto la sua prima apparizione nel fumetto The Avengers #59. Col tempo però, visto lo stress a cui lo stesso Pym era sottoposto, Yellowjacket si manifestò come il suo lato più oscuro. Più tardi, Rita DeMara, una criminale, rubò il costume e diventò prima un supervillain e poi una specie di anti-eroe, che in più di un’occasione si è unito alle battaglie dei Guardiani della Galassia.

Non è sicuro che sarà il Pym di Michael Douglas ad indossare il costume di Yellowjacket, ma lo stesso non si può dire per il personaggio che interpreterà Darren Cross. Che sia effettivamente questo il (super)cattivo del prossimo film della Casa delle Idee?

Ant-Man sarà diretto da Peyton Reed. Nel cast ci saranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Patrick Wilson e Corey Stoll. La data di uscita italiana è fissata per il 23 settembre 2015.

Leggi anche: Kevin Feige parla di Ant-Man, Doctor Strange e dei Guardiani della Galassia

Fonte: Comingsoon

© RIPRODUZIONE RISERVATA