Ant-Man: nuovi dettagli sulla trama del cinecomic, tra villain e costumi

Cominciano a emergere online informazioni più precise riaguardo al film che aprirà la Fase 3 dell'universo cinematografico Marvel. Attenzione agli SPOILER

Dopo l’addio di Edgar Wright, Ant-Man ha trovato il suo nuovo regista in Peyton Reed, autore di commedie quali Yes Man e Ti odio, ti lascio, ti… Il curriculum del direttore d’orchestra dovrebbe far intuire i toni che avrà la sinfonia del cinecomic che nel 2015 aprirà la Fase 3 Marvel, sempre fedele alle venature umoristiche da inserire nei suoi film.

Oggi il sito Joblo.com svela alcuni (spoilerosi) dettagli interessanti sulla trama di Ant-Man: la vicenda si aprirà con Scott Lang (Paul Rudd), padre single e ladro per tirare avanti, che irrompe in casa di Hank Pym (Michael Douglas) e gli ruba il costume di Ant-Man. Il villain del film sarà Darren Cross, nei fumetti leader della Cross Technological Enterprises (concorrente delle Stark Industries e della Oscorp), nonché cugino di Crossfire. Ancora non si sa chi tra Patrick Wilson o Corey Stoll interpreterà il personaggio, ma sembra che il suo costume sarà simile a quello di Ant-Man, solo più militare, di colore giallo e nero.
Riguardo alla mise di Ant-Man, invece, Joblo sostiene che sarà molto più elaborata e hi-tech del previsto, con luci fluo rosse sulla tuta: un look futuristico che è quasi una via di mezzo tra Tron Legacy e Iron Man. Infine, Lang parlerà con le sue inseparabili formiche attraverso l’elmetto, proprio come nei fumetti originali.

Per ora è tutto, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Joblo

© RIPRODUZIONE RISERVATA