Ant-Man 3, una nuova foto dal set MCU anticipa un oggetto del Regno Quantico?

L'immagine diffusa da un corriere rivela un veicolo che potrebbe essere centrale nel nuovo film interpretato da Paul Rudd

Ant-Man 3

È approdata su Twitter, e in modo piuttosto rocambolesco, una nuova immagine dal set di Ant-Man 3, il terzo attesissimo film sul supereroe Marvel interpretato da Paul Rudd. E mostra qualcosa di sorprendente. Il profilo @AntManNews ha infatti scovato le foto di un corriere che, evidentemente, aveva fatto una consegna ai Pinewood Studios, dove il film è in corso di riprese.

Guardate QUI la foto di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Lo scatto mostra uno strano veicolo che sembra avere abbastanza spazio per ospitare al suo interno due individui. Sempre dai Pinewood Studios, il regista di Ant-Man 3 Peyton Reed aveva diffuso una prima foto ambientata in The Volume, il rivoluzionario, gigantesco e tecnologico studio con blue-screen dov’è stato girato anche The Mandalorian. Lo strano oggetto della foto, dunque, potrebbe essere utilizzato proprio filmare gli interni della nave che esplorerà il Regno Quantico.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, oltre a confermare fin dal titolo il ritorno del Regno Quantico già introdotto in Avengers: Endgame, vedrà anche l’arrivo del super cattivo Kang il Conquistatore, dopo che Jonathan Majors ha interpretato una delle sue varianti nella serie Disney+ Loki.

© RIPRODUZIONE RISERVATA