Annabelle 3, nuovo capitolo della saga di The Conjuring dedicato alla famigerata bambola demoniaca, potrebbe essere così pauroso da aver ucciso un uomo al cinema.
Il cadavere di un 77enne britannico, infatti, è stato trovato in una sala thailandese a seguito della proiezione del film: a scoprire il corpo senza vita è il suo vicino di poltrona, che non si è assolutamente accorto dell’accaduto fino a quando non si sono riaperte le luci. Il 77enne è stato immediatamente portato in ospedale per degli accertamenti sulla natura del decesso, e per il momento, non è chiaro se lo spavento causato dall’opera possa aver contribuito, oppure se si tratti di una pura casualità.
Va detto, però, che questa non è la prima volta che uno spettatore perisce guardando un film della saga di Conjuring: nel 2016, un 65enne indiano è morto a causa di un infarto mentre si trovava al cinema a vedere The Conjuring 2. Anche in quel caso, non ci è dato sapere se il film fosse risultato troppo spaventoso per la resistenza dell’uomo, o se invece sia stata solo una coincidenza.
Diretto da Gary Dauberman, ricordiamo che Annabelle 3 è uscito nelle sale italiane ieri, vantando un cast guidato da Mckenna Grace, Vera Farmiga e Patrick Wilson. Prima di vederlo al cinema, però, assicuratevi di non avere il cuore troppo debole!
Fonte: MW
© RIPRODUZIONE RISERVATA