Animali Fantastici 3: svelata la prima foto di Mads Mikkelsen come Grindelwald al posto di Johnny Depp!

Il trailer ufficiale de I segreti di Silente arriverà lunedì, ma nel frattempo possiamo dare un primo sguardo al nuovo personaggio

Dopo una lunghissima attesa e una produzione parecchio travagliata, è appena approdato online un teaser che oltre a celebrare il Wizarding World annuncia ufficialmente l’arrivo del primissimo trailer di Animali Fantastici 3, distribuito con il titolo ufficiale I segreti di Silente.

In attesa del filmato che verrà diffuso la prossima settimana, questo nuovo estratto dal film ci offre un brevissimo sguardo a Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald, il celebre mago precedentemente interpretato da Johnny Depp. Come sapranno bene i fan del franchise, nel novembre del 2020 l’attore aveva annunciato con un comunicato di essere stato tagliato fuori dalla saga di Animali Fantastici, lasciando dunque intendere che non lo avremmo visto tornare nel terzo capitolo.

In seguito, dopo speculazioni sui potenziali sostituti, la Warner Bros. ha ufficialmente annunciato che al suo posto avremmo visto la star danese nota per la serie Hannibal e per il più recente lungometraggio Un altro giro di Thomas Vinterberg, vincitore dell’Oscar al Miglior film straniero nel 2021. E oggi, finalmente, è giunto il momento di dare un’occhiata all’attore nei panni di Grindelwald nel frame del teaser che trovate qui di seguito:

animali fantastici 3

Ecco invece il filmato integrale, con diversi estratti provenienti dalla saga di Harry Potter, eventi a tema e tanto altro materiale legato al Wizarding World:

Alla regia di Animali Fantastici 3, ricordiamo, è confermato David Yates, già autore dei film del Wizarding World a partire da L’Ordine della Fenice in poi. La sceneggiatura è invece firmata dal consolidato duo composto da J.K. Rowling, autrice dei romanzi, e Steve Kloves, abituale penna delle trasposizioni cinematografiche di Harry Potter. Tra le città in cui sarà ambientato il film troviamo Rio de Janeiro, Londra e Berlino.

Nel cast, ad affiancare Mikkelsen, figurano Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

© RIPRODUZIONE RISERVATA