Andrew Garfield racconta la figuraccia da incubo con Penélope Cruz e Salma Hayek

Una serata decisamente da dimenticare per l'ex interprete di Peter Parker al cospetto delle due celebri attrici

Andrew Garfield Salma Hayeke Penelope Cruz

Andrew Garfield ha raccontato di recente un esilarante aneddoto che lo ha visto protagonista nel suo passato e che riguarda una particolare figuraccia, abbastanza pesante e da incubo ma sulla quale col senno di poi non si può non sorridere, in cui l’ex interprete di Spider-Man si ritrovò invischiato.

Nel corso del gioco Never Have I Ever con il magazine W, nel quale gli attori sono soliti svelare curiosità particolarmente imbarazzanti sul loro vissuto, Garfield ha parlato dei tempi in cui era ancora un attore poco conosciuto si imbucò a una festa del cantante Prince, finendo la serata in modo tragico e ritrovandosi a vomitare al cospetto di Salma Hayek e Penélope Cruz.

«Ero un +1 alla festa che Prince aveva dato prima di girare un film – ha spiegato Garfield – Ero la persona che guardava tutti e diceva: “Ehi, c’è Justin Timberlake!”. Poi mi sono ubriacato troppo e ho dovuto fare la fila per il bagno per andare a vomitare, ma la cosa peggiore è che dietro di me c’erano due delle attrici più belle del mondo, cioè Salma Hayek e Penélope Cruz».

Garfield però non arrivò in tempo in bagno, finendo col vomitare direttamente davanti alle due star. «Voi siete delle divinità, apprezzo così profondamente il vostro talento e mi dispiace per quell’esperienza – ha proseguito a ricordare Garfield, rivolgendosi direttamente alle due attrici – Siete state così dolci con me. Stavo cercando di vomitare e ricordo che voi mi avete parlato. Non avevate motivo di parlarmi. Ero un tipo alla Napoleon Dynamite, mi avete chiesto come stavo e io dicevo frasi del tipo: “Vi amo entrambe. Perché? Perché state parlando con me?”». 

La star di recente ha raccontato anche ai microfoni di The Hollywood Reporter di aver avuto qualche problema con i propri amici a causa della sua partecipazione in Spider-Man: No Way Home, chiacchieratissima e rimasta a lungo avvolta nel mistero. Le persone più vicine all’attore, dopo essere stati in sala e aver scoperto che Garfield era tornato nel MCU, lo hanno infatti contattato: «Erano i miei compagni di liceo, erano tutti super eccitati. E li ho visti una sera a cena. Non ci vedevamo da un po’ a causa della pandemia. Ma, ehm, sai…erano tutti tipo: “Non ce lo dici? Come hai potuto non dircelo?”» (trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo).

Foto: Getty (Pascal Le Segretain/Getty Images; Gregg DeGuire/WireImage; Carlos Alvarez/Getty Images)

Fonte: W Magazine 

Leggi anche: Andrew Garfield, il suo ritorno in Spider-Man gli ha causato qualche problema con gli amici: «Mi sono sentito davvero in colpa»

© RIPRODUZIONE RISERVATA