Andrew Garfield ed Emma Stone innamorati sul set di The Amazing Spider-Man 2. Guarda la gallery

I due attori sono stati fotografati a Times Square, durante le riprese del sequel diretto da Marc Webb

Le riprese di The Amazing Spider-Man 2iniziate a febbraio come ha annunciato il regista Marc Webb via Twitter, sono entrate nel vivo: ieri vi abbiamo mostrato le foto di un irriconoscibile Jamie Foxx in versione blu luminoso per interpretare il villain Electro. Oggi sono apparse su Tumblr nuove immagini che ritraggono Peter Parker, alias Andrew Garfield, in atteggiamenti romantici con l’amata Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone. I due innamorati, che fanno coppia anche nella vita reale, sono stati immortalati mentre ridono e scherzano in un momento di intimità. Le foto sono state scattate sul set di Times Square a New York, dove numerosi cittadini hanno avuto la fortuna di vedere in anteprima una scena del sequel del roboot dello scorso anno. L’uscita di The Amazing Spider-Man 2 è prevista per il 2 maggio 2014.

Qui sotto, dopo la trama ufficiale, vi proponiamo alcuni degli scatti più interessanti con protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone. Potete vedere altre immagini sul Tumblr ufficiale del film.

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: tumblr

© RIPRODUZIONE RISERVATA