Ana De Armas è Marilyn Monroe: ecco a voi il primo trailer di Blonde

L'attrice interpreta una delle più celebri icone della storia del cinema

ana de armas blonde

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Blonde, il nuovo biopic che racconterà in maniera romanzata la vita, successi e dolori di una delle icone mondiali di bellezza e femminilità: Marilyn Monroe. Blonde, questo il titolo, già dalle prime immagini promette di andare sotto la superficie e scavare nel dramma della celebre attrice, cantante e modella.

A interpretarla sarà niente meno che Ana De Armas, l’attrice cubana naturalizzata spagnola che negli ultimi anni si sta prendendo una fetta sempre più ampia di Hollywood: dopo Knives Out, l’abbiamo vista nei seducentissimi panni di un agente segreto nell’ultimo 007 No Time To Die, quindi in quelli di una femme fatale al fianco di Ben Affleck, suo ex compagno. A breve sarà invece al fianco di Ryan Gosling e Chris Evans per un altro progetto targato Netflix, ovvero The Gray Man dei fratelli Russo.

Tornando a Blonde, il film è basato sul libro di Joyce Carol Oates, un racconto romanzato della vita di Marilyn Monroe. Il film è diretto da Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Mindhunter) e assieme ad Ana De Armas ritroviamo anche Adrien Brody, Bobby Canavale e Julianne Nicholson.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

L’uscita del film è prevista per il 23 settembre 2022 e questa è la sinossi che propone l’account youtube della piattaforma: «Blonde reinventa audacemente la complicata vita dell’icona Marilyn Monroe. Confondendo i confini tra realtà e finzione, il film esplora ad arte la tensione tra la sua vita pubblica e quella privata».

Cosa ne pensate del trailer? Vi convince Ana De Armas nella parte? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA