Il nuovo atteso film diretto dall’acclamato regista e sceneggiatore David O. Russell dal titolo Amsterdam, si mostra in un primo emozionante trailer in cui grandissimo spazio viene ovviamente concesso ai tre protagonisti della storia – le star Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington.
trovate il trailer in calce all’articolo
La nuova fatica del cineasta, che arriverà nelle sale il prossimo 3 novembre, è un racconto intricato su tre grandi amici (tra cui un’infermiera, un dottore e un avvocato) che si trovano al centro di uno dei complotti segreti più incredibili della storia americana – facendo sì che fatti storici e finzione si intreccino continuamente nel corso di tutto il film.
Prodotto da 20th Century Studios e New Regency – e distribuito da The Walt Disney Company – Amsterdam vanta un cast davvero stellare. Oltre gli attori già citati, sono infatti presenti anche Alessandro Nivola, Andrea Riseborough, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, Michael Shannon, Mike Myers, Taylor Swift, Zoe Saldaña, Rami Malek e Robert De Niro.
Scritto e diretto dal già menzionato David O. Russell, il film è stato prodotto dallo stesso autore insieme a Arnon Milchan, Matthew Budman, Anthony Katagas e Christian Bale, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer e Sam Hanson sono i produttori esecutivi.
Amsterdam è stato annunciato per la prima volta in occasione del CinemaCon di Las Vegas (tenutosi dal 25 al 28 aprile al Caesars Palace), momento in cui sono state rivelate anche le prime informazioni ufficiali sulla sinossi – nata interamente da un’idea originale del regista e sceneggiatore del progetto.
Foto: 20th Century Studios
Leggi anche: Batman, Christian Bale è pronto a tornare nei panni del Cavaliere Oscuro. Ma ad una condizione
© RIPRODUZIONE RISERVATA