American Sniper, Seth Rogen si spiega: «Mi è piaciuto, mi ha solo ricordato Tarantino»

L'attore chiarisce le sue dichiarazioni sul film di Clint Eastwood, che aveva apostrofato come strumento di propaganda nazista

Le dichiarazioni di Seth Rogen su American Sniper hanno alzato un polverone. L’ultima fatica di Clint Eastwood ha ricordato all’attore, sceneggiatore e regista, Orgoglio di una nazione, il finto film di propaganda nazista mostrato nell’atto finale di Bastardi senza gloria. Un accostamento che non è piaciuto a molti, e ora, sempre via Twitter, Rogen chiarisce la sua posizione:«Colgo l’occasione per sistemare una questione che ha assunto proporzioni assurde. Mi è piaciuto American Sniper, ho solo detto che, in qualche modo, mi ha ricordato qualcos’altro. Non volevo dire che sono la stessa cosa. Anche le mele mi ricordano le arance, ma rimangono due cose diverse. Volevo solo dire che mi ha fatto venire in mente quella scena di Tarantino».

Intanto il successo del film non si ferma: in America dopo il weekend di debutto da record ha già incassato 110,6 milioni di dollari, in Italia è a quota 15,4 milioni di euro (film più visto della scorsa stagione) e nel mondo è arrivato a 137 milioni di dollari.

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA