American Reunion, le foto del nuovo American Pie

Tutti i protagonisti della saga diventata un fenomeno pop sul finire degli anni '90 tornano per ricordare i vecchi tempi...

C’è grande attesa da parte dei fan per il quarto capitolo ufficiale della saga cinematografica iniziata nel 1999 con American Pie e proseguita con American Pie 2 (2001) e American Wedding (2003). I teenager che 12 anni fa tentavano l’impossibile pur di non arrivare vergini al famoso prom night (il ballo di fine anno), ora sono cresciuti e si ritrovano per ricordare i bei tempi andati…

Il primo trailer del film è stato annunciato per domani e nel frattempo USA Today ha pubblicato una serie di immagini ufficiali che mostrano i protagonisti del film diretto da Hayden Schlossberg e Jon Hurwitz.

Questa è la trama ufficiale del film:

“Nella commedia American Reunion ritroveremo tutti i personaggi di American Pie, che abbiamo incontrato più di dieci anni fa, durante una riunione scolastica a East Great Falls. Durante il weekend, che attendevano da tempo, scopriranno cosa è cambiato e cosa, invece, è rimasto esattamente come era una volta, e che il tempo e la distanza non possono spezzare i legami delle forti amicizie. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola città del Michigan iniziarono un’impresa per perdere la verginità. Durante tutti questi anni sono accadute molte cose: Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono detti addio. Oz e Heather si sono allontanati, ma Finch ancora sente la mancanza della mamma di Stifler. Ora questi vecchi amici, ormai adulti, sono tornati a casa per ricordare i teenager con gli ormoni in subbuglio che hanno lanciato una leggenda della comicità.”

In American Reunion, diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, vedremo il ritorno di tutti i protagonisti: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein e Mena Suvari . Il film sarà nelle sale americane il 6 aprile 2012.

Il trailer originale di American Pie

http://youtu.be/b4CKMMeRfWw

Un montaggio delle scene più divertenti fatto da un utente di You Tube

Fonte: Usa Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA