American Horror Story: Kathy Bates sarà in “Hotel”

L'attrice premio Oscar si unisce a Lady Gaga e Matt Bomer per la quinta terrificante stagione

Si sa, a Ryan Murphy, il creatore di Nip/Tuck, Glee e American Horror Story piace lavorare con gli stessi attori. Ormai si è creato una corte di interpreti – Lea Michele, Jessalyn Gilsig, Gabourey Sidibe, Matt Bomer, Jessica Lange sono solo alcuni – ricorrenti nelle sue produzioni.

Tra questi anche l’attrice premio Oscar Kathy Bates – la terrificante fan armata di ascia di Misery non deve morire – che sarà nel cast anche l’anno prossimo della serie antologica American Horror Story. Dopo essere stata la sadica assassina Madame Delphine LaLaurie in Coven, e la gentile e sfortunata donna barbuta Ethel Darling in Freak Show, tornerà nella quinta stagione dell’antologia seriale, American Horror Story: Hotel.

Lo ha twittato lo stesso Murphy, dopo l’annuncio della presenza, tra i protagonisti, di Lady Gaga e di altri attori ricorrenti nei cast dello showrunner come Matt Bomer, Chloe Sevigny e Wes Bentley. Non tornerà, invece, Jessica Lange, mentre la presenza di Evan Peters (ha partecipato a tutte le edizione di AHS) è in forse. Né della Bates né degli altri interpreti è ancora noto il ruolo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA