Amber Heard pubblica uno scatto in topless e viene segnalata in massa. Ecco il motivo [FOTO]

Ma la risposta della star di Aquaman ha zittito tutti!

Qualche giorno fa l’attrice Amber Heard ha pubblicato sul suo account di Instagram una foto dal retrogusto un po’ hot che la immortala senza intimo e maglietta. Lo scatto – ad opera del fotografo Matt Welch – fa parte di un photoshoot realizzato dalla Heard in collaborazione con il marchio Saint Laurent e la rivista Interview Magazine, alla quale ha recentemente concesso una lunga intervista – allegata al post – in cui ripercorre la sua carriera e la love story con l’ex marito Johnny Depp.  

La foto è stata molto apprezzata dai fan dell’attrice – raggiungendo in poco tempo oltre 750.000 like – ma, immancabili, sono arrivate anche anche le polemiche per via del suo contenuto considerato “troppo esagerato” per stare su Instagram. In particolare dal noto marchio di intimo La Fille d’O, che essendosi scontrato più volte con la restrittiva policy sui nudi della piattaforma social, ha inviato in massa tutti i suoi seguaci a segnalare lo scatto della star di Aquaman, così da farlo rimuovere. Insomma, se noi non possiamo, perché Amber Heard sì?

L’attrice però – che è da sempre un’attivista per i diritti delle donne e l’emancipazione femminile – ha risposto a tono, attaccando l’azienda con un post in cui ne “smaschera” la profonda incoerenza: pubblicizzarsi come un marchio d’ispirazione femminista e – al contempo – tentare di far censurare l’immagine di una donna per via del suo seno scoperto. Insomma, un atteggiamento certamente non in linea con l’immagine che La Fille d’O si è costruita nel tempo.

E oltre il danno, la beffa, perché pare che dopo le segnalazioni, Instagram abbia deciso di lasciare online lo scatto di Amber Heard, ritenendolo invece conforme alle regole del sito. E voi, cosa ne pensate?

ECCO LO SCATTO INCRIMINATO.

QUI LA RISPOSTA DELL’ATTRICE.

Foto: Getty

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA