Alice Through the Looking Glass, dopo i teaser ecco il primo trailer del sequel

Uscita dal Paese delle meraviglie, Mia Wasikowska vive un'altra avventura fantastica insieme a Johnny Depp e Anne Hathaway

Centellinato con piccoli teaser in questi giorni, ora il primo trailer di Alice Through the Looking Glass sbarca online (qui anche in italiano). Il film, come suggerito dal titolo, è ispirato al romanzo Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò di Lewis Carroll, ambientato sei mesi dopo il viaggio di Alice nel Paese delle meraviglie, portato al cinema da Tim Burton (dopo l’adattamento animato). Per la verità, già l’opera del regista di Edward mani di forbice mischiava un po’ i due volumi, ma stavolta il riferimento dovrebbe essere unico.

Cosa dà il via alla storia? Il desiderio di Alice, interpretata sempre da Mia Wasikoswska, di scoprire cosa si nasconda dietro lo specchio del suo salotto. Nel sequel ritroveremo molti dei personaggi presenti nel film di Burton (che qui fa da produttore: la regia è di James Bobin), tra cui il Cappellaio matto (Johnny Depp), la Regina bianca (Anne Hathaway) e la Regina rossa (Helena Bonham Carter) e i gemelli Tweedle e Tweedledum, per cui torna a sdoppiarsi l’attore Matt Lucas.

Il film sarà nelle sale italiane il 25 maggio 2016, ora godiamoci il trailer!

Scopri tutti gli aggiornamenti sul film su Movie for Kids!

© RIPRODUZIONE RISERVATA