Alice in Wonderland, da giugno in Dvd e Blu-ray

Il film di Tim Burton, dopo aver sbancato i botteghini di tutto il mondo, si prepara al debutto in home video

Mentre le sale cinematografiche di tutto il mondo lo proiettano ancora, Alice in Wonderland si prepara già a entrare nei salotti in versione Dvd e Blu-ray Disc. Superata la soglia degli 800 milioni  di dollari di incasso nel mondo e dei 30 milioni di euro nel nostro Paese (dove il film di Tim Burton conquista il record di migliore risultato per un film Disney) il film arriverà il prossimo giugno sugli scaffali e conterrà, nella versione Blu-ray, anche la e-copy (nuovo sistema di copia digitale personalizzato Disney che consente di scaricare via internet il film acquistato, sul proprio Pc, tramite un codice riportato nella confezione Blu ray).
Entrambe le versioni del film, DVD e Blu-ray Disc, includeranno contenuti extra che accompagneranno lo spettatore nel Paese delle Meraviglie e a fare la conoscenza dei suoi personaggi, con uno sguardo al dietro le quinte.
I contenuti mostreranno la realizzazione de La Deliranza (l’eccentrica danza del Cappellaio Matto-Johnny Depp), le trasformazioni di Johnny Depp e si scopriranno i segreti degli effetti visivi che hanno permesso di ingrandire e ridurre Alice, il design dei costumi, le musiche, direttamente dalla viva voce di Tim Burton.

Guarda la photogallery del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA