L’attrice israeliana Meital Dohan ha confermato di aver lasciato Al Pacino dopo un anno e mezzo di relazione. Il motivo? La grande differenza d’età (lei ha 43 anni, mentre il venerato attore ne ha 79), ma anche la poca propensione di Pacino quando si tratta di sborsare denaro.
Ha dichiarato la Dohan nel corso di una recente intervista: «È difficile essere con un uomo così vecchio, anche quando si tratta di Al Pacino. La differenza d’età è difficile, sì. Ho cercato di negarlo, ma adesso lui è davvero un anziano, ad essere onesta. Quindi, anche con tutto il mio amore, la storia non è durata». La donna, poi, ha rivelato che Pacino è anche un po’ tirchio: «[In tutto questo tempo] Mi ha comprato solo dei fiori. Come posso dire educatamente che non gli piace spendere denaro?».
Nonostante la rottura, comunque, Meital valorizza molto la storia avuta con Pacino, e spera di poter rimanere sua amica: «Di recente abbiamo avuto un litigio e l’ho lasciato, ma ovviamente, lo amo e lo apprezzo davvero, e sono grata di esser stata lì per lui quando aveva bisogno di me, e di far parte della sua storia. È stato un onore per me. Sono grata che questa relazione ci sia stata, e spero che rimarremo buoni amici».
Meital Dohan e Al Pacino, ricordiamo, si erano conosciuti a una festa a Hollywood nel 2018.
Fonte: TOI
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA