Adam Warlock: la new entry dell’Universo Marvel avrà una storia con un’insospettabile eroina?

La love story non farebbe partire con il piede giusto il personaggio di Will Poulter

adam warlock

Adam Warlock è appena approdato ufficialmente nell’universo Marvel: pochi giorni fa l’annuncio che l’eroe sarà interpretato da Will Poulter in Guardiani della Galassia Vol.3 e chissà quali o quanti altri film dell’MCU. Sul personaggio girano già le prime teorie su come potrebbe svilupparsi e soprattutto quali legami potrebbe stringere.

Creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1967, Adam Warlock è un un essere umano artificiale creato dagli scienziati dell’Enclave e la sua storia si lega originariamente a quella dei Fantastici Quattro. Poi, arriva a scontrarsi anche con Thor e ad avere a che fare con i Guardiani della Galassia. Lo vedremo in azione per la prima volta probabilmente contro di loro, scatenato dalla regina di Sovereign che vuole vendicarsi di Star-Lord e compagnia.

Tuttavia, alcuni fan hanno iniziato a ipotizzare che Adam Warlock potrebbe presto avere un interesse amoroso nell’MCU. Non uno qualsiasi: il personaggio di Will Poulter potrebbe diventare infatti la nuova fiamma di Gamora. Una dinamica che promette subito scintille, visto che sulle tracce della figlia di Thanos c’è anche Peter Quill.

A far pensare che questo sia un risvolto possibile sono due elementi: il primo è che la Gamora fuggita da qualche parte dopo la sconfitta di Thanos è quella proveniente dalla realtà alternativa del 2014, mentre l’originale personaggio interpretato da Zoe Saldana è morto in Avengers: Infinity War per mano del Titano Pazzo. Naturale quindi che Peter Quill la stia cercando, ma anche che tra i due non possa esserci lo stesso rapporto dei primi due Guardiani della Galassia di James Gunn. Diventa così plausibile che l’incontro con il virtuoso e giusto Adam Warlock possa portare l’eroe a “rubare la ragazza” a Star-Lord, con tutte le conseguenze del caso.

Il secondo elemento a sostegno della teoria arriva direttamente dai fumetti: Gamora ha esordito nel 1975 nella serie Strange Tales e ben presto ha avuto una relazione sentimentale assieme all’essere umano artificiale. La Marvel cerca spesso di inserire elementi degli albi nei suoi film e questa potrebbe essere la chiave per introdurre Will Poulter e il suo Adam Warlock nell’universo dei Guardiani della Galassia.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una love story tra la nuova Gamora e Adam Warlock? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Marvel Love Story: tutti gli attori dei cinecomic che hanno avuto una storia d’amore nella vita reale

Leggi anche: Adam Warlock, sarà davvero questo il look di Will Poulter in Guardiani della Galassia 3? [FOTO]

Foto: James Chance (Getty Images) / Marvel Studios

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA