ABC, i trailer e le foto dei serial della prossima stagione

666 Park Avenue, Last Resort, Nashville, The Neighbors e Malibu Country. Ecco i titoli in arrivo da settembre

Tantissime nuove serie tv per la prossima stagione su ABC, canale televisivo americano: 666 Park Avenue, Last Resort, Nashville, The Neighbors e Malibu Country verranno trasmesse a partire da settembre, mentre da gennaio andranno in onda anche How To Live With Your Parents For The Rest Of Your Life, Family Tools, Zero Hours, Red Window e Mistress.

Rinnovati invece Body of Proof, Castle, Don’t Trust the B—- in Apt. 23, Grey’s Anatomy, Happy Endings, Last Man Standing, The Middle, Modern Family, Once Upon a Time, Private Practice, Revenge, Scandal, Suburgatory. Mentre dobbiamo dire addio a Charlie’s Angels, GCB, Man Up, Missing, Pan Am, The River, Work It e Cougar Town.

Qui sotto vi presentiamo i serial ABC che andranno in onda a partire da settembre 2012:

666 PARK AVENUE

La serie è incentrata su una giovane e innocente coppia (Dave Annable e Rachel Taylor) che si trasferisce a New York e che viene assunta come responsabile di un condominio. I due non sono però al corrente del fatto che ogni singolo abitante di quello stabile, di proprietà di un uomo di nome Gavin (Terry O’ Quinn) ha stretto un patto col Diavolo, al fine di poter vedere soddisfatto qualsiasi suo desiderio, esigenza o ambizione.

Nel cast Rachael Taylor, Dave Annable, Robert Buckley, Mercedes Masöhn, Helena Mattsson, Samantha Logan, Vanessa Williams e Terry O’Quinn.

LAST RESORT

Last resort è un thriller prodotto incentrato sulle vicende del sottomarino nucleare U.S.S. Nevada e del suo equipaggio. Il team, dopo aver disobbedito a degli ordini giudicati sospetti, diserta e si rifugia sull’isola di Sainte Marina, dove si dichiara la più piccola nazione indipendente a possedere una testata nucleare.

Nel cast Andre Braugher, Scott Speedman, Daisy Betts, Dichen Lachman, Daniel Lissing, Sahr Ngaujah, Camille de Pazzis, Autumn Reeser e Jessy Schram.

NASHVILLE

La serie racconta le vicende di due star della musica, una sul viale del tramonto e una in piena ascesa: la 40enne Rayana James (Connie Britton) e la giovane Juliette Barnes (Hayden Panettiere). La casa discografica chiede alla James di fare coppia con la Barnes durante un tour, e la donna non può opporsi, perché altrimenti perderebbe sia il tour stesso che la promozione del suo ultimo disco.

Nel cast anche Powers Boothe, Charles Esten, Eric Close, Clare Bowen, Jonathan Jackson, Sam Palladio e Robert Wisdom.

THE NEIGHBORS

Debbie e Marty si trasferiscono con i loro tre figli a Hidden Hill, un residence privato del New Jersey. Ben presto la famiglia si renderà conto che i propri vicini sono abbastanza particolari: si nutrono di libri, piangono dalle orecchie liquido verde, e a partorire sono gi uomini invece che le donne. Si tratta, infatti, di una comunità di alieni. Nel cast Simon Templeman, Toks Olagundoye, Tim Jo e Ian Patrick, Jami Gertz, Lenny Venito.

MALIBU COUNTRY

La serie vede protagonista Reba Gallagher ( Reba McEntire), una donna che, dopo aver anteposto la sua carriera da cantante country al bene della famiglia, si ritrova tradita dal marito Bobby (Jeffrey Nordling). Dopo aver ottenuto il divorzio, la protagonista, insieme alla madre Lillie May (Lily Tomlin) e ai suoi due figli, si trasferisce da Nashville a Malibu, unico possedimento rimastole. Qui – oltre ad un mondo completamente diverso da quello che conosce – troverà Kim (Sara Rue) e suo figlio Sage, un nuovo agente musicale, Geoffrey (Jai Rodriguez) e la possibilità di ricominciare…

Fonte: Spoiler TV, ABC

© RIPRODUZIONE RISERVATA