A Star is Born: in arrivo la versione estesa con 12 minuti in più

Ecco quali scene inedite ci saranno

A star is born

Fresco dell’Oscar come Miglior Canzone Originale (Shallow), A Star is Born si prepara a tornare nelle sale statunitensi in versione estesa con 12 minuti di footage mai visto prima.

Come riporta Collider, l’edizione “encore” vedrà delle versioni estese di Black Eyes e Alibi, così come della prima performance di Shallow. A queste, si aggiungeranno poi altre sequenze, tra cui la scrittura di una nuova canzone chiamata Clover. L’extended edition uscirà in oltre 1150 sale statunitensi il 1° marzo, ma per il momento, non è chiaro se poi giungerà anche nei cinema italiani, o perlomeno in home video.

Interpretato da Bradley Cooper, Lady Gaga e Sam Elliott, ricordiamo che A Star is Born ha fatto il suo debutto mondiale allo scorso Festival di Venezia. Da lì la strada è stata verso la gloria: oltre ad aver guadagnato oltre 425 milioni di dollari al box office internazionale (di fronte a un budget speso di circa 36 milioni), infatti, il musical è stato anche molto amato da critici e addetti ai lavori.

Prima ancora dell’Oscar per Shallow, l’opera aveva già ottenuto diversi altri riconoscimenti importanti, tra cui 2 Critics’ Choice, 1 Golden Globe, 1 BAFTA, e 4 menzioni ai National Board of Review.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA