A Quiet Place 2, posticipata l’uscita del sequel horror per il Coronavirus

L'emergenza sanitaria ha travolto anche l'horror con John Krasinski ed Emily Blunt

A Quiet Place 2

Il film avrebbe dovuto terrorizzare gli spettatori e invece è stata Paramount a spaventarsi di fronte all’emergenza sanitaria nazionale che ha chiuso tutti i cinema fino al 3 aprile. Come già per altri titoli come No Time To Die, Mulan, Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, The New Mutants e Fast and Furious 9, anche la data europea di A Quiet Place 2 è stata annullata.

Il Coronavirus ha fatto scappare il film horror con John Krasinski a data da destinarsi, come annunciato dall’attore stesso su Twitter, dove ha scritto: «A tutti i fan di A Quiet Place, Una delle cose di cui sono più fiero è il fatto che la gente dice che il nostro film è da vedere tutti insieme. Per questo, a causa della situazione in continuo cambiamento che stanno accadendo nel mondo intorno a noi, è diventato chiaro che non è il momento per farlo. Follemente eccitati come siamo dall’idea di farvi vedere il film, aspettiamo di farlo uscire in sala finché POTREMO vederlo tutti insieme. Ci vediamo presto».

A Quiet Place II sarebbe dovuto arrivare in sala in diversi territori internazionali a partire dal 18 marzo (il 19 negli UK e il 20 negli Usa). In Italia invece sarebbe dovuto uscire il 16 aprile. Data che a questo punto non verrà più confermata. Vi terremo aggiornati non appena sapremo la nuova release del film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA