A cena con Emilia Clarke? Basta donare per sostenere la lotta al Coronavirus

Un'iniziativa che coinvolgerà dodici fortunati che parteciperanno alla raccolta fondi lanciata dall'attrice di Game of Thrones

Volete ritrovarvi a mangiare una costoletta di manzo o una tartare di verdure di fronte ad Emilia Clarke, la mitica Daenerys Targaryen de Il trono di spade? Dodici fortunati potranno farlo e non soltanto nei loro sogni.

La Madre dei draghi infatti, molto sensibile sul tema essendo stata colpita in passato da due aneurismi, ha fatto un’insolita quando ben accetta richiesta a tutti i suoi fan su Instagram. In un video ha chiesto di fare donazioni a favore della lotta contro il Coronavirus per poter così incrementare i posti letto per i malati.

Tra tutti quelli che parteciperanno alla raccolta fondi in favore di SameYou (associazione che assiste e supporta nella riabilitazione i malati di ictus e infarto) verranno estratti a sorte 12 fortunati che avranno l’onore di cenare con la star di Game of Thrones… a distanza. Certo, perché in questi giorni di quarantena da Coronavirus ognuno deve stare a casa propria e la cena sarà soltanto virtuale.

Cliccate qui per vedere il video di Emilia Clarke su Instagram

Sempre meglio di niente, no? E allora cosa aspettate a iniziare a donare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA