24: La Fox discute su un possibile seguito della serie. Kiefer Sutherland potrebbe non tornare

Il ritorno di Jack Bauer in Live another day è stato un successo, ma ora la Fox starebbe pensando di continuare la serie senza di lui. I dettagli nella news

Jack Bauer potrebbe non tornare in un possibile prosieguo della serie 24.
Dopo il successo di 24: live another day, infatti, la Fox starebbe discutendo su di un’altra stagione che potrebbe andare in onda già nel 2016, almeno secondo la Presidentessa e AD della Fox Dana Walden, ma tutto ciò non senza sorprese, dato che non è stato assicurato in alcun modo il ritorno dello storico protagonista interpretato da Kiefer Sutherland.

«Abbiamo parlato con lui», ha rivelato la Walden ai giornalisti durante una conferenza stampa. «Parliamo sempre con Kiefer. È un grande partner creativo, ma potenzialmente potrebbe non tornare in questa stagione. Non ne siamo ancora sicuri. Non siamo però troppo lontani dalla scelta, anche se so che continua a supportarci nel proseguire con altre stagioni». La notizia, comunque, non coglie i fan troppo di sorpresa, dato che l’attore aveva recentemente parlato del fatto di non riuscire a vedere un suo futuro nel franchise, guardando anzi a Live another day come una degna chiusura per il personaggio da lui interpretato dal 2001. Comunque non è detto non possa tornare in futuro, come affermato dalla Walden.

«Innanzitutto, non stiamo affatto discutendo di continuare lo spettacolo senza di lui», ha infine affermato la Presidentessa, continuando: «Stiamo discutendo sul fatto se ci sia o meno una qualche impostazione nella quale Bauer potrebbe non apparire. Penso che se la narrazione è abbastanza eccitante, quell’elemento in tempo reale che rende unico lo show -ma molti degli aspetti produttivi dello show sono unici-, allora potrei farlo. Credo che potrebbero venir fuori dei grandi personaggi da un tale team creativo. Guardo tutti coloro che circondano Kiefer nell’ultima puntata e penso che potrebbe funzionare».

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA