E intanto che Star Wars: Il risveglio della forza prosegue il proprio dominio sul box-office globale, J.J. Abrams ci rivela finalmente anche l’altra nuova opera che ha in serbo per i suoi fan, la serie 11.22.63, adattamento dell’omonimo romanzo bestseller di Stephen King.
Al centro della narrazione è un professore interpretato da James Franco, il quale dovrà tornare indietro nel tempo per fermare niente di meno che l’omicidio di John F. Kennedy. Scoprirà, però, che cambiare il passato non sarà affatto una cosa tanto facile..
Composta da 8 episodi, la serie andrà in onda su Hulu a partire dal 15 febbraio. Abbastanza ricco il cast: oltre a Franco, infatti, avremo in scena anche l’attore premio Oscar Chris Cooper (Il ladro di orchidee), il bel Josh Duhamel (Transformers), Lucy Fry (Vampire Academy) e Sarah Gadon (Dracula Untold).
Riuscirà 11.22.63 a eguagliare il successo delle precedenti serie prodotte da Abrams come Fringe, Lost, Alias e Felicity? Nel dubbio, godetevi intanto il primo sfavillante full trailer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA