Da Matt Damon a Natalie Portman: 10 star che hanno salvato la propria carriera rifiutando un ruolo terribile

Ci sono ruoli talmente fallimentari da far deragliare la carriera di qualsiasi attore: non è il caso di queste star, che hanno rifiutato giusto in tempo schivando personaggi molto discutibili

matt damon, natalie portman, leonardo dicaprio

In molti sapranno individuare un punto della propria vita – o carriera – in cui tutto è andato orribilmente storto. E quanti, se potessero, tornerebbero indietro per esortarsi a prendere una strada diversa? Sembra quasi essere accaduto esattamente questo a svariate star, che hanno schivato un ruolo che, con il senno di poi, avrebbe probabilmente devastato la loro immagine. Fortuna sfacciata? Impressionante lungimiranza? Non è chiaro, ma qualcosa ci ha salvati da un mondo in cui Natalie Portman figura nel sequel di Dirty Dancing, Matt Damon interpreta Daredevil nello sfortunato film del 2003 e Leonardo DiCaprio impugna una spada laser ne La vendetta dei Sith. Qualsiasi sia stato il campanello di allarme che ha spinto gli attori in questione a fuggire a gambe levate, probabilmente i loro colleghi meno fortunati rimpiangono ancora oggi di non esserne stati informati. Volete scoprire tutti i nomi che hanno abbandonato la nave appena in tempo? Sfogliate qui sotto la nostra gallery di oggi, con 10 star che hanno salvato la propria carriera rifiutando un ruolo terribile. Si sarebbero mai ripresi, avessero accettato di recitare in questi ruoli? Fatecelo sapere nei commenti.

TROVATE LA GALLERY A QUESTO LINK 


Se la gallery “Da Matt Damon a Natalie Portman: 10 star che hanno salvato la propria carriera rifiutando un ruolo terribile vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: Getty Images (Dia Dipasupil/Karwai Tang/Maria Moratti)

© RIPRODUZIONE RISERVATA