“Blockbuster wants you!”: adesso il catalogo lo decidi tu

Dal sito della catena, i clienti possono votare la propria top ten dei migliori classici del cinema per realizzare il catalogo Cinemania 2011

Parte oggi la nuova iniziativa Blockbuster wants you!, con la quale la catena di negozi di home entertainment a noleggio chiede ai clienti di esprimere le proprie preferenze per rinnovare completamente il suo catalogo Cinemania, la lista dei film Blockbuster che esclude le ultime novità. Accedendo al minisito creato appositamente per l’iniziativa, gli appassionati di cinema possono scegliere i migliori classici del cinema che vorrebbero trovare nel proprio store Blockbuster, semplicemente creando la propria top ten di preferenze, selezionando i titoli del catalogo Blockbuster che ne comprende più di 1000.
Una volta raccolti tutti i dati degli utenti, Blockbuster allestirà la nuova Cinemania 2011, in base ai titoli che avranno raggiunto maggiori preferenze. A tutti gli utenti che parteciperanno all’iniziativa, esprimendo le proprie preferenze e lasciando i loro contatti, sarà offerto un noleggio gratis. Oltre al minisito la campagna coinvolgerà anche gli oltre 3500 fan del profilo Facebook della catena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA