Wonder Park poster: le nuove locandine svelano la data d’uscita italiana anticipata

Guardate i nuovi Wonder Park poster e scoprite la nuova data d'uscita del prossimo film animato per famiglie firmato Paramount Animation

Fantastiche notizie per chi attendeva l’uscita del nuovo film d’animazione per famiglie Wonder Park poster, firmato da Paramount Animation. La pellicola ha ora una nuova data d’uscita italiana, anticipata di ben due mesi rispetto a quella prevista inizialmente. Ad annunciare la buona notizia ci sono anche i character poster che ritraggono i personaggi di questa nuova avventura originale, che avrà per protagonista una bambina di dieci anni dalla fantasia davvero senza freni.

Wonder Park è solo l’inizio di una ricca offerta che Paramount Animation proporrà nei prossimi anni: dal terzo film dedicato alla spugna SpongeBob si passerà a Monster on the Hill, una storia che mescolerà il wrestling e i mostri, per concludere infine con Luck, il nuovo progetto del regista italiano Alessandro Carloni (Kung Fu Panda 3) che esplorerà le origini della fortuna e della sfortuna. 

Trama

June è una felice bambina di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il modello di un parco di divertimenti. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente e deve allontanarsi per seguire delle cure. Da quel momento June perde ogni interesse nel proseguire il lavoro e perde la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno però nel bosco scopre un luogo magico. Trova infatti, sepolta sotto l’edera, un veicolo delle montagne russe che la conduce in un meraviglioso parco divertimenti, proprio come quello che stava costruendo con la madre, popolato da animali che erano i suoi ex dipendenti. Ma il parco è mezzo distrutto, abbandonato. Insieme agli animali del parco, June si propone di sistemarlo ritroverà così la fiducia nel futuro e la sua immaginazione, superando nel frattempo anche le sue paure.

La nuova data d’uscita di Wonder Park 

Se precedentemente il film era stato annunciato per giugno 2019, l’uscita dei nuovi poster ha svelato anche una bella sorpresa: Wonder Park è stato anticipato! La nuova data d’uscita sarà l’11 aprile 2019.

Questo significa che potremo vedere il nuovo film di Paramount Animation appena un mesetto dopo la release americana, che è prevista per il 15 marzo.

Wonder Park poster 

Cliccando sulla gallery che trovate qui di seguito potrete scoprire i poster dei personaggi di Wonder Park: June, Boomer, Greta, Gus e Cooper, Peanut e Steve. Quale vi sembra più simpatico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA