Scambio di poteri nell’ultimo episodio di Miraculous Ladybug: le foto dei nuovi look!

In Reflekdoll, l'ultimo episodio di Miraculous Ladybug, compaiono finalmente i personaggi di Lady Noir e Mister Bug, i due supereroi con i poteri invertiti

Annunciati per la prima volta al Comic-Con del 2018, finalmente sono apparsi nell’ultimo episodio di Miraculous Ladybug i personaggi di Lady Noir e di Mister Bug, ovvero i due protagonisti dopo essersi scambiati i poteri. Attenzione: l’episodio è andato in onda soltanto in America, pertanto la trama e le immagini sono da considerarsi spoiler per chi segue la messa in onda italiana: vi consigliamo di non continuare con la lettura se non volete anticipazioni!

La trama dell’ultimo episodio di Miraculous Ladybug: Reflekdoll

Gli amici di Marinette la aiutano a organizzare un photoshoot per le sue nuove creazioni a tema parigino. Juleka si offre per fare da modella, ma all’ultimo momento rinuncia non sentendosi a suo agio e Alya insiste perché siano Marinette e Adrien a posare davanti alla fotocamera. Rimasta sola, Juleka cede ai suoi sentimenti negativi e viene “akumatizzata” da Papillon, trasformandosi per la seconda volta in Reflekta. Ma questa volta, grazie ai poteri di Mayura, l’assistente di Papillon, Reflekta ha un’alleata: la Reflekdoll, una gigantesca bambola in grado di amplificare i suoi poteri. Dopo essere stati separati dai loro kwami, Marinette finisce per incontrare Plagg e trasformarsi così in Lady Noir, mentre Adrien si trasforma insieme a Tikki in Mister Bug

Cambio di poteri

Mentre Marinette aveva già utilizzato il miraculous del gatto precedentemente nell’episodio Gamer 2.0, questa è la prima volta in cui vediamo i due supereroi insieme con i poteri “invertiti” e con i nuovi costumi. E in effetti, lo scambio di poteri crea non pochi problemi ai nostri due protagonisti, che dovranno letteralmente mettersi l’uno nei panni dell’altra per riuscire a risolvere anche questa volta la situazione. Inoltre, è la prima volta in cui è Adrien a utilizzare i poteri di Ladybug come il Lucky Charm o il Miraculous Mister Bug per purificare le akuma e riportare tutto alla normalità. 

Qui sotto gli artwork che erano stati svelati nel 2018 e che mostrano il look di Lady Noir e Mister Bug nell’ultimo episodio di Miraculous Ladybug, Reflekdoll:

Vi ricordiamo che oltre alla terza stagione attualmente in corso (con una quarta e una quinta in produzione), è in lavorazione un film d’animazione di genere musical di Miraculous Ladybug. Per quanto riguarda i fan italiani, ci sono inoltre due appuntamenti da non perdere: il live show in arrivo nel 2020 e l’incontro con il creatore della serie Thomas Astruc, che sarà quest’anno a Lucca Comics & Games per incontrare spettatori grandi e piccini.

Foto: Zag Entertainment 

© RIPRODUZIONE RISERVATA