Trolls World Tour, l’atteso sequel d’animazione, sarebbe dovuto arrivare nei cinema italiani all’inizio di aprile, per festeggiare l’arrivo della primavera a suon di musica.
Il film Universal infatti, riporta i piccoli spettatori nel colorato e divertente mondo dei trolls al suono delle scatenate note di celebri brani musicali cantati in originale da Justin Timberlake e Anna Kendrick, come The Other Side, Trolls Wanna Have Good Times, Perfect for Me e It’s All Love. Ma nella colonna sonora ci sono anche Atomic Dog World Tour Remix, One More Time, Crazy Train, Rock You Like a Hurricane, Barracuda e tantissime altre popolari hit.
Trolls World Tour on demand
A causa della pandemia da Coronavirus il film però non potrà vedere la luce nei cinema e Universal, per venire incontro alle esigenze di tante famiglia in quarantena a casa ha deciso di distribuire il film in versione digitale anche in Italia.
Trolls World Tour sarà così disponibile on demand, in contemporanea agli Stati Uniti, a partire dal 10 aprile nelle principali piattaforme. Cliccate sul link qui sotto per scoprire dove vederlo:
Trama
In un’avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Ma, come membro della regalità hard-rock, la regina Barb, aiutata da suo padre Re Thrash, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici Biggie, Chenille, Satin, Cooper e Guy Diamond, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA