Topolino e gli amici del rally Guillermo del Toro guest star in una puntata della seconda stagione

In Topolino e gli amici del rally Guillermo del Toro interpreta un socio in affari dello zio di Pippo, che ha una misteriosa proposta per lui...

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la ricostruzione tutta italiana della Topobolide, ma per la serie più amata dagli spettatori di Disney Junior ci sono divertenti novità anche in America. Nei nuovi episodi della seconda stagione di Topolino e gli amici del rally Guillermo del Toro, il celebre regista premiato proprio quest’anno con un Premio Oscar, farà un simpatico cameo!

Il cameo è stato svelato oggi dal canale ufficiale di Disney Junior, che ha pubblicato una clip dall’episodio in cui possiamo vedere il personaggio di Del Toro, doppiato in originale proprio da lui.

Topolino e gli amici del rally Guillermo del Toro

L’episodio in cui comparirà il regista si intitolerà Goof Mansion e avrà come protagonista Pippo. Per ereditare la villa di suo zio, Pippo dovrà passarci una notte insieme ai suoi amici… peccato che la villa in questione sia infestata dai fantasmi! E peccato che la sera in cui dovranno dormire lì è proprio la sera di Halloween! Ovviamente le cose iniziano a farsi un po’ spaventose quando gli amici di Pippo iniziano a sparire uno dopo l’altro. Sarà davvero colpa dei fantasmi?

Nell’episodio, Guillermo del Toro doppia Mr. Talbot, il socio in affari dello zio di Pippo, responsabile degli “scherzetti” che subiranno lui e i suoi amici, in un divertente tentativo di rendere la sfida per l’eredità più difficile.

Potete ascoltare il suo doppiaggio nella clip in inglese qui sotto:

L’episodio andrà in onda in America il 5 ottobre 2018. In Italia non è ancora stata annunciata la data di trasmissione. La serie, nel frattempo, è stata già rinnovata per la terza stagione.

Topolino e gli amici del rally

La serie vede protagonisti Topolino e la sua banda di amici, per l’occasione reimmaginati in versione piloti, ognuno dotato di un proprio fantastico veicolo trasformabile. Tutti insieme, gareggiano in mille corse divertenti e vivono innumerevoli avventure nella loro città, Hot Dog Hills. E non mancano anche Minni e Paperina: le ragazze gestiscono con successo l’azienda Happy Helpers, che risolve problemi a chiunque abbia bisogno di aiuto.

La serie è in onda su Disney Junior (canale 611 di Sky), da lunedì a venerdì alle ore 17.00 e sabato e domenica alle ore 18.30.

La Topobolide

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la Topobolide costruita davvero da una squadra di meccanici italiani in occasione della trasmissione dei nuovi episodi di Topolino e gli amici del rally. Cliccate sulla foto qui sotto per vedere tutte le immagini dell’evento:

Fonte: Animation Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA