Tom e Jerry live action, nuovi ingressi nel cast e nuove info sulla trama

Nuovi ingressi nel cast e nuove informazioni sulla trama di Tom e Jerry live action, il film Warner Bros Animation in arrivo nel 2021

Continua il casting per il film di Tom e Jerry live action, pellicola che mostrerà per la prima volta i popolarissimi personaggi di Hanna & Barbera in una versione fotorealistica e non cartoon come siamo abituati a riconoscerli. Il film, la cui uscita è prevista per il 2021, sarà ispirato ovviamente ai cartoon classici, che come tutti sappiamo sono incentrati sulla rivalità tra il gatto Tom e il topolino Jerry, perennemente in guerra tra di loro, ma in fondo anche “nemiciamici”. Il film live action però si prenderà qualche libertà inserendo dei nuovi personaggi umani al fianco dei nostri eroi.

Ovviamente i due protagonisti saranno realizzati in computer grafica ed è già stato specificato che, come nei cartoon, non parleranno: la loro comicità sarà basata soltanto sulle azioni e sul movimento del corpo, insomma quella che in gergo viene definita “slapstick animation”.

Le new entry nel cast

Ad aprile è stato rivelato il volto della protagonista femminile del film di Tom e Jerry live action: dopo molte speculazioni sul nome di Jennifer Lawrence, alla fine è stata scelta invece Chloe Grace Moretz

Insieme a lei erano stati precedentemente nominati anche Michael Peña nel ruolo del suo capo, un uomo di nome Terrance, e Colin Jost in un ruolo ancora sconosciuto.

Grazie a The Hollywood Reporter scopriamo ora che si sono aggiunti al cast anche gli attori Ken Jeong, Rob Delaney, Jordan Bolger e Pallavi Sharda nei panni rispettivamente di Jackie, DuBros, Cameron e Preeta. Ovviamente si tratta di personaggi tutti da scoprire in quanto non li conosciamo ancora dalla saga classica di Tom e Jerry.

La trama di Tom e Jerry live action

Ecco anche qualche novità in più sulla trama del film di Tom e Jerry live action. Sembra infatti che il gatto e il topo più famosi della Tv per questa avventura usciranno di casa e continueranno le loro marachelle altrove! La protagonista si chiamerà Kayla, e sarà una ragazza in difficoltà che riuscirà a ottenere un prestigioso lavoro in un hotel di lusso nel pieno di New York. Quando però nell’hotel si rivela la presenza di Jerry, un pestifero topolino, il capo di Kayla minaccia di licenziarla se non riuscirà a sbarazzarsi dell’ospite indesiderato prima di un ricco matrimonio che si svolgerà di lì a poco. La ragazza deciderà quindi di arruolare il gatto Tom nella speranza di liberarsi del topolino. Ci riuscirà?

Diretto da Tim Story e scritto da Katie Silberman, April Prosser e Kevin Costello, il film arriverà nelle sale il 15 gennaio 2021.

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA