Super Bowl LIII: il travolgente spot di Wonder Park, tra montagne russe e buffi animali variopinti

Siete pronti ad un magico viaggio in compagnia della piccola June?

Insieme a Toy Story 4, a rendere felici gli spettatori più piccoli del Super Bowl, anche un nuovissimo spot di Wonder Park, il film d’animazione nato dal sodalizio tra Paramount e Nickelodeon che ci condurrà tra le magiche attrazioni di un parco dei divertimenti decisamente speciale.

Ecco la sinossi ufficiale:

June è una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il parco divertimenti dei suoi sogni. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro.

Tra i doppiatori originali troviamo nomi come Matthew Broderick, Jennifer Garner, Ken Hudson Campbell, Kenan Thompson, Ken Jeong, Mila Kunis e John Oliver.

Diretto da David Feiss, Wonder Park arriverà nelle sale italiane l’11 aprile 2019. Nell’attesa, godetevi il travolgente spot mostrato durante il Super Bowl:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA