Tutti i fan di Star Wars ne hanno sempre voluta una. Le action figures Black series Star Wars Hasbro sono infatti fedelissime riproduzioni dei personaggi dell’iconica saga fantascientifica e ogni bambino vorrebbe giocarci così come i papà e le mamme vorrebbero collezonarle.
Star Wars Hasbro
Proprio per loro sono in arrivo nuovissime action figure Star Wars Hasbro della Black Series. Si tratta di una riproduzione dedicata all’iconica Princess Leia Organa e al suo caro Han Solo tratta da Star Wars Episodio V – L’Impero colpisce ancora. Ma aggiudicarsene una non sarà affatto facile.
Lucca Comics 2018
Le action figure saranno disponibili in esclusiva unicamente ai Comic Con di Londra e Parigi e, soprattutto, al Lucca Comics & Games, che si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.
Per accaparrarsi uno dei set esclusivi con le due action figure basterà recarsi al padiglione monografico dedicato al mondo Hasbro che si troverà in Piazza San Giusto. All’interno non solo le esclusive Black Series di Star Wars, ma anche le serie limitate e da collezione Marvel Legend e ai Transformers.
Le action figure
Dedicate a uno dei film più noti della saga creata da George Lucas, L’impero colpisce ancora, le action figure della principessa Leia Organa e di Han solo sono realizzate con un design molto attento ai dettagli. Una fedele riproduzione che ricalca in ogni minimo dettaglio l’outfit, l’aspetto fisico e le espressioni degli intramontabili personaggi interpretati da Harrison Ford e Carrie Fisher nella pellicola del 1980.
Le action figure sono alte più di 15 centimetri e sono impreziosite da diversi punti di articolazione. Questa caratteristica permette loro di essere particolarmente adatti ad avvincenti sessioni di gioco. I più piccoli, infatti, potranno rivivere le scene più belle ed emozionanti dei film grazie al play set che, oltre alla bellissima Princess Leia e al coraggioso Han Solo, contiene anche la riproduzione di quattro accessori personalizzati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA