Star Wars Celebration, la Forza scorre potente a Disneyland Paris

20 imperdibili motivi per continuare a vivere la saga di Guerre Stellari a Disneyland Paris con la Star Wars Celebration

Il capitolo finale di Guerre stellari è finalmente al cinema (dal 18 dicembre 2019) e se anche voi, da oltre trent’anni (più o meno), ogni volta che sentite il  “TA TA TA TANNN!!!” della intro della “Star Wars Theme” composta da John Williams vi sentite a casa, allora non potete assolutamente perdervi la Star Wars Celebration a Disneyland Paris, dove potretecontinuare a vivere immersi nell’atmosfera di una galassia lontana lontana.

Star Wars Celebration

Il 2020 sarà l’ultima occasione per poter vivere questa celebrazione tutta a tema Star Wars nel parco di Disneyland Paris con una marea di iniziative, attrazioni, incontri e souvenir esclusivi; perché poi si dovrà aspettare il grande avvenimento: l’inaugurazione della nuovissima area a tema. Purtroppo per questo straordinario evento bisognerà aspettare ancora qualche anno invece, per vivere Le leggende della Forza, basta aspettare pochissimo. La Star Wars Celebration si aprirà infatti ufficialmente l’11 gennaio e terminerà il 15 marzo 2020.

Un totale di 65 giorni per poter sentire la Forza scorrere potente in ognuno di noi e poter essere coinvolti, sotto varie prospettive, all’interno della saga di Star Wars.

Qui sotto trovate 20 motivi a tema Star Wars per cui vale la pena andare a Disneyland Paris.

20 motivi per andare vivere la Star Wars Celebration

  1. 1 RICORDI INDELEBILI – Incontro con Dart Vader. Discoveryland. Preparatevi a incontrare il più “Fico” di tutti i cattivi della storia del cinema.
  2. STAR PORT – Incontro e abbraccio con i personaggi. Se volete abbracciare il mitico Chewbe, il co pilota del Millennium Falcon,  e forse potrebbe spuntare pure Rey, mettetevi in coda e aspettate il vostro turno.
  3. EPICITA’ – La Marcia imperiale capitanata dal comandante Phasma. Fate spazio, arrivano le truppe del primo ordine.
  4. KYLO REN – Continuiamo con i cattivi: Sarà possibile vedere per la prima volta Kylo Ren in uno show dove manda delle truppe a reclutare persone tra il pubblico per il primo ordine.
  5. EMOZIONI – Alla fine di ogni giornata non si può perdere la Disney illumination: dove sul castello vengono proiettate alcune parti più emozionanti dei cartoni animati e film Disney tra cui Star Wars. Preparate i fazzoletti, commuoversi è facile facile.
  6. SPADA LASER – Create e costruite la spada laser che più vi piace presso il negozio Star Traders sito in Discoveryland.
  7. COLONNA SONORA DI STAR WARS – Ascoltare dal vivo, e a tutto volume, le musiche leggendarie di John Williams della saga mentre vi aggirate nei Disney Studios o tra le attrazioni a tema.
  8. STAR WARS: UNA FESTA GALATTICA. Al calar della sera sulla Tower of Terror (Disney Studio) si potranno vedere alcune delle immagini più significative dell’intera saga proiettate con giochi di luce e musica.
  9. SNACK UNICI –  Il biscotto di frolla farcito di Nutella a forma di Tie fighter oppure il biscotto al cioccolato con Han Solo ibernato nella grafite da Jabba, e i più golosi troveranno le goffre a forma di elmo della truppa Imperiale e di maschera di Dart Vader…
  10. SHOW DAL VIVO – Le leggende di una galassia lontana lontana. Uno spettacolo diurno presso i Disney Studios che vi catapulterà direttamente nel mondo di Star Wars.
  11. HYPERSPACE MOUNTAIN: Saltate sulla montagna russa e fatevi sparare nell’iperspazio assieme al Millennium Falcon durante una battaglia tra incrociatori e tie fighter.
  12. STAR TOURS –Il simulatore di volo più “esagerato” della storia dei simulatori. Tantissime missioni che vi permetteranno di vivere ad ogni giro un’avventura differente tra cui la possibilità di esplorare il nuovo pianeta oceano kef bir dell’ultimo film della saga: L’ascesa di Skywalker.
  13. STAR TRADERS – Un negozio intero solo a tema Star Wars. C’è l’imbarazzo della scelta e i gadget sono per tutti i gusti.
  14. DETTAGLI – Ammirare un X-Wing in a grandezza naturale, collocato sopra il tetto di Star Port.
  15. SOUVENIR – Portachiavi in ferro a forma di Millennium Falcon e molti altri per la gioia di tutti i fan della saga.
  16. ASTRONAVI – Modellini delle astronavi della saga come non li avete mai visti.
  17. LEGO STAR WARS – Per gli appassionati LEGO, nel Disney Village c’è un LEGO store fornitissimo di set a tema Star Wars aperto fino a tardi.
  18. OPERE D’ARTE – Sempre nel Disney Village c’è un negozio di Arte Disney con Buolle de Neige e opere d’arte con molte sorprese a tema Star Wars tra cui spiccano quadri, stampe e statuine.
  19. COSTUMI DA JEDI – Al parco c’è la possibilità di trovare elmi e costumi per bambini, in edizione esclusiva e di ottima fattura.
  20. ATTESA – Grazie a questo evento l’apertura dell’area a tema Star Wars, prevista per l’appunto tra qualche anno, non sembrerà ancora così lontana…

© RIPRODUZIONE RISERVATA