Sonic the Hedgehog, svelato il look ufficiale di Sonic in CGI?

Ecco come potrebbe essere Sonic the Hedgehog nel film a tecnica mista che Paramount Pictures porterà nelle sale a novembre 2019

Annunciato per la prima volta nel 2014, finalmente il film di Sonic the Hedgehog è prossimo all’uscita, dopo una lavorazione abbastanza burrascosa iniziata alla Sony e finita alla Paramount Pictures.

La prima conferma ufficiale l’abbiamo avuta con il poster che ci mostrava il mitico personaggio dei videogiochi SEGA in silhouette, e che ha suscitato la curiosità dei fan che si chiedevano come sarebbe stato il loro beniamino Sonic in questa avventura che mescolerà live action e animazione in CGI.

Ora il mistero sembra essere stato svelato tramite un leak di alcuni artwork per la style guide del film. Continuate a leggere per scoprire il look di Sonic!

Sonic the Hedgehog live action

Sulla trama sappiamo ancora pochissimo: sarà incentrato sulle avventure di Sonic the Hedgehog, il riccio super veloce, e sulle sfide che dovrà affrontare per sconfiggere il Dr. Eggman. Al suo fianco gli amici e aiutanti Tails e Knuckles. In questa versione, Sonic viene descritto come “irriverente e sarcastico”, ma anche “rilassato e amichevole”, e ovviamente dispettoso!

Sonic sarà doppiato da Ben Schwartz, mentre nel cast ci saranno anche Jim Carrey nei panni di Doctor Robotnik/Eggman, James Marsden in quelli di Tom Wachowski, un poliziotto che diventerà un alleato di Sonic, Adam Pally nei panni dell’aiutante di Tom, Nel McDonough, Tika Sumpter e Natasha Rothwell in ruoli ancora sconosciuti.

Il film di Sonic live action sarà diretto da Jeff Fowler, mentre il produttore esecutivo sarà Tim Miller (Deadpool). È la prima volta che questo personaggio dei videogiochi diventa protagonista di un film tutto suo per il grande schermo, anche se è comparso in alcuni camei, per esempio nel film Ralph Spaccatutto, nel suo sequel e in Ready Player One.

La prima immagine di Sonic

Per vedere la prima immagine di Sonic the Hedgehog ripubblicata da Polygon CLICCATE QUI.

Cosa ve ne pare? Il nuovo design non si abbina perfettamente alla silhouette che avevamo visto nel primo poster, ma di sicuro lo vedremo meglio prossimamente nelle foto e nel trailer che dovrebbero uscire a breve, in vista dell’uscita a novembre 2019.

Foto: SEGA/Paramount Pictures 

© RIPRODUZIONE RISERVATA