She-Ra la seconda stagione della serie animata DreamWorks è in arrivo

Buone notizie per She-Ra la seconda stagione della serie firmata DreamWorks è in arrivo ad aprile! A confermarlo è l'autrice Noelle Stevenson.

Ai vostri figli è piaciuta la nuova serie DreamWorks She-Ra? Allora saranno felici di sapere che She-Ra la seconda stagione è in arrivo, e probabilmente ancora prima di quello che vi aspettavate!

A confermarlo è l’autrice vincitrice dell’Eisner Award Noelle Stevenson, nota soprattutto per la graphic novel Nimona (presto in arrivo anche sul grande schermo) , che per la serie DreamWorks ha ricoperto il ruolo di showrunner.

She-Ra la seconda stagione 

Purtroppo non abbiamo ancora informazioni su cosa succederà nella seconda stagione di She-Ra. L’unica cosa che conosciamo è la conferma della data dell’arrivo dei nuovi episodi, annunciata dalla Stevenson stessa sul suo profilo Twitter: la nuova stagione sarà disponibile a partire dal 26 aprile 2019!

Di seguito il tweet originale di Noelle Stevenson:

 

La trama della nuova serie di She-Ra

La serie è il reboot dedicato a un pubblico contemporaneo della famosa serie animata degli anni ’80, creata come alternativa femminile al personaggio di He-Man (di cui infatti She-Ra era la sorella, mentre in questo reboot He-Man non compare, almeno per ora). 

La protagonista Adora infatti in questa versione è un’orfana che lascia la sua vita all’interno dell’esercito degli Horde quando scopre una spada magica che può trasformarla nella leggendaria principessa guerriera She-Ra. Nel corso delle sue vicende, trova una nuova famiglia presso i ribelli e si lega a un gruppo di principesse dotate di poteri magici, impegnate in una battaglia contro le forze del male.

Ambientata in un mondo in cui le donne sono sempre in prima linea per combattere, la serie mette al centro un gruppo di indomabili personaggi femminili, ognuna con le proprie abilità uniche e i propri pregi e difetti.

La serie firmata DreamWorks Television Animation, che ha debuttato a novembre 2018, è stata accolta in maniera entusiasta sia dal pubblico che dalla critica, che ha lodato in particolare la diversità dei personaggi, tutti di etnie e orientamenti sessuali differenti, nonché il character development e l’animazione.

Siete pronti per la seconda stagione delle avventure di She-Ra?

Foto:© DreamWorks Television Animation 

© RIPRODUZIONE RISERVATA