Scooby Doo il film doppiatori, trovate le voci originali di Fred e Daphne

Due nuovi attori si uniscono al cast di Scooby Doo il film doppiatori: interpreteranno il coraggioso Fred e la bella Daphne. Ecco chi sono!

Dopo i primi nomi annunciati non molto tempo fa, il cast del film si completa con due nuovi Scooby Doo il film doppiatori, due nomi molto noti al pubblico dei ragazzi, e non solo.

Il film d’animazione firmato Warner Bros riporterà sul grande schermo, stavolta totalmente in animazione, non soltanto Scooby e la sua gang, ma anche altri personaggi dell’universo Hanna & Barbera. Arriverà al cinema a maggio 2020.

Scooby Doo il film doppiatori

Annunciati precedentemente nel cast di doppiatori originali del film di Scooby Doo ci sono: Will Forte come voce di Shaggy, il fifone del gruppo e migliore amico di Scooby; Gina Rodriguez come voce di Velma, la cervellona del gruppo; Tracy Morgan come voce di Capitan Cavey, un personaggio che non fa parte dell’universo di Scooby Doo, ma di un’altra serie Hanna-Barbera; e infine Frank Welker nel ruolo di Scooby Doo (e non di Fred come precedentemente comunicato).

Il gruppo si completa infine con due nomi molto noti: Zac Efron (The Greatest Showman) sarà la voce di Fred, il coraggioso leader, mentre Amanda Seyfried (Les Miserables, Mamma Mia) interpreterà la bella Daphne.

Scooby Doo il film

Nel 2016, la Warner aveva espresso l’intenzione di creare una sorta di “universo condiviso” con i personaggi di Hanna & Barbera, partendo da Scooby Doo e passando per Tom e Jerry (anche loro in arrivo al cinema), i Flintstones, l’orso Yoghi, i Jetsons e molti altri ancora. 

Sarà proprio questo il compito del film diretto da Tony Cervone (Space Jam, The Looney Tunes Show): “Scoob”, questo il titolo almeno per il momento, farà incontrare i quattro protagonisti della serie e il cane Scooby Doo con altri personaggi Hanna-Barbera. In particolare, i nostri eroi dovranno unire le forze in un grande crossover per salvare il mondo da Dick Dastardly e i suoi piani malvagi… e questa volta la minaccia sarà reale. 

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA