Scooby Doo Estate in spiaggia, su Boing per tutto agosto i film più amati di Scooby

Per tutto agosto su Boing va in onda Scooby Doo Estate in spiaggia, con i migliori film a tema estivi con protagonista il mitico alano

Siamo tutti pronti per le vacanze, ma gli amici della Misteri & Affini non si riposano mai! È proprio per questo che durante tutto il mese di agosto, bambini e genitori potranno godersi su Boing i migliori film della saga di Scooby-Doo grazie al contenitore Scooby Doo Estate in spiaggia. Un appuntamento adatto a tutta la famiglia, in compagnia di storie intramontabili, perfette per trascorrere insieme le spensierate serate estive!

Il mitico alano Scooby Doo e gli amici Fred, Welma, Daphne e Shaggy vi aspettano a partire dal 10 agosto su Boing per tante storie di misteri e di paura!

Dove e quando vederlo 

L’appuntamento cinematografico con i film di Scooby-Doo è a partire dal 10 agosto, tutti i giorni, alle 19.50 su Boing (canale 40 del DTT). Verranno trasmessi i film più divertenti a tema estate con protagonista Scooby-Doo! e il resto della squadra, sempre coinvolti in misteriose e emozionanti missioni.

Tutti i titoli di Scooby Doo Estate in spiaggia

Ecco alcuni dei titoli dei film d’animazione di Scooby Doo che andranno in onda durante il contenitore Scooby Doo Estate in spiaggia!

  • Scooby-Doo! Paura al campo estivo, una spaventosa avventura ambientata nella natura selvaggia del campeggio estivo: le creature malvagie protagoniste delle storie che Scooby-Doo e i suoi amici raccontano, prendono vita sotto i loro occhi increduli!
  • Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago, nel quale troviamo tutto il gruppo impegnato a lavorare in un county club. Tutto procede bene, quando si scopre che nel lago vicino vivrebbe un mostro…
  • Scooby-Doo! Grande festa in spiaggia
  • Scooby-Doo! e i pirati dei Caraibi 
  • Aloha Scooby-Doo, che segue le avventure dei protagonisti alle Hawaii. Il gruppo si trova nell’isola per assistere ad una gara di surf, gara che verrà però interrotta a causa dei brontolii di un vulcano e la scomparsa di uno degli atleti.
  • Scooby-Doo il mistero ha inizio nel quale l’alano è alle prese con il primo caso di fantasmi!

Il nuovo film di Scooby-Doo

Non solo in televisione: il mitico Scooby-Doo è di ritorno anche al cinema! Arriverà a maggio 2020 per Warner Bros Animation il film d’animazione S.C.O.O.B., che oltre a segnare il debutto del mitico alano sul grande schermo in un film tutto a cartoni (dopo i vari live action), darà anche inizio a una sorta di universo di Hanna & Barbera, in quanto i nostri eroi incontreranno personaggi provenienti da altre famose serie animate.

Tra le voci originali Zac Efron (The Greatest Showman) nei panni di Fred, il coraggioso leader, Amanda Seyfried (Les Miserables, Mamma Mia) in quelli della bella Daphne, Will Forte nel ruolo di Shaggy e Frank Welker in quello di Scooby Doo.

Foto: Courtesy of Boing 

© RIPRODUZIONE RISERVATA