Rumble trailer, le prime immagini del film sul wrestling… mostruoso

Il mostro Steve e l'umana Winnie sono i protagonisti del nuovo film d'animazione Paramount sul wrestling. Online Rumble trailer ufficiale.

Un’idea davvero curiosa quella del nuovo film di Paramount Animation: dopo Wonder Park e SpongeBob: Amici in fuga (di prossima uscita), a gennaio 2021 uscirà al cinema Rumble, un cartoon sul wrestling… mostruoso! Ebbene sì, come possiamo vedere dal primo Rumble trailer uscito oggi, i protagonisti di questa avventura a cartoni sono dei mostri lottatori di wrestling, unendo così due delle grandi passioni di tutti i bambini più scatenati e più impavidi. 

Il film è diretto da Hamish Grieve (al suo debutto dietro la macchina da presa) e in originale avrà le voci di Will Arnett, Terry Crews, Geraldine Viswanathan, Joe “Roman Reigns” Anoa’i, Tony Danza, Becky Lynch, Susan Kelechi Watson, Stephen A. Smith, Jimmy Tatro, Ben Schwartz e Michael Buffer.

Come possiamo vedere dal Rumble trailer, il film è ambientato in un universo simile al nostro, ma in cui esistono i mostri. Non solo: il monster wrestling è uno sport di fama mondiale, amatissimo da tutti, tanto che i suoi campioni sono vere e proprie star. Come Tentacularis, una creatura con la faccia da squalo e i tentacoli di un polpo, il campione assoluto e apparentemente imbattibile del wrestling mostruoso.

Chi oserà mai sfidarlo per ottenere il titolo? Winnie, una giovane ragazza che vuole seguire le orme di suo padre e diventare una grande allenatrice di wrestling, decide di tentare l’impresa e di allenare Steve per prepararsi all’incontro. Peccato che Steve sia sì gigante, ma del tutto inadatto al compito: non solo è senza esperienza e fuori forma, ma non sembra nemmeno così minaccioso. Riuscirà Winnie a trasformarlo in un campione di lotta?

Rumble trailer

Di seguito Rumble trailer ufficiale, trasmesso in America prima delle proiezioni di Sonic the Hedgehog – Il film:

Il poster

Ecco anche il poster con la prima occhiata a Steve, l’impacciato mostro protagonista del film Rumble:

© RIPRODUZIONE RISERVATA