Pets 2 Harrison Ford è la voce di Rooster nel nuovo trailer

Nel nuovo trailer di Pets 2 Harrison Ford presta la voce a Rooster, uno scontroso cane da pastore in cui si imbattono Max e Duke durante una gita

C’è una new entry d’eccezione nel nuovo trailer di Pets 2 Harrison Ford! Il mitico volto di Han Solo e Indiana Jones ha accettato per la prima volta di prestare la voce a un personaggio dei cartoon: si tratta di Rooster, un nuovo personaggio che conosceremo proprio nel sequel di Pets

Il film, vi ricordiamo, uscirà in Italia il 6 giugno 2019 distribuito da Universal. Tra le voci italiane, per il momento, è confermato il ritorno dal primo film di Alessandro Cattelan nei panni di Max e Laura Chiatti in quelli di Gidget.

Il trailer di Pets 2 Harrison Ford

Nel nuovo trailer non solo possiamo ascoltare per la prima volta Harrison Ford che presta la voce a Rooster, ma scopriamo finalmente qualcosa in più anche sulla trama del sequel. A quanto pare, infatti, dopo una visita dal veterinario (grazie alla quale il nostro protagonista si è guadagnato un bel cono da indossare per protezione), Max e Duke andranno in vacanza con la loro padroncina e si ritroveranno in una fattoria. Rooster è proprio il cane da pastore che vigila sugli animali da cortile… anche se a giudicare dal suo primo incontro con Max, sembra tutt’altro che cordiale.

I trailer precedenti

Ecco un riassunto di tutti i trailer di Pets 2 che sono disponibili online. La Illumination Entertainment ha infatti deciso di non diffondere un unico trailer del film, ma tanti mini spot dedicati ai singoli personaggi.

  • Il primo trailer era dedicato al protagonista Max. In una scena in cui i proprietari di animali domestici sicuramente si rivedranno, Max viene portato dal veterinario per una visita, e scopriamo così cosa pensano i nostri amici a quattro zampe quando vengono portati dal dottore.
  • Il secondo trailer è invece dedicato al personaggio di Chloe, la pigra gatta grigia vicina di casa di Max. Qui è comparsa per la prima volta anche la volpina Gidget.
  • Il terzo ha come protagonista Nevosetto, o meglio il suo alter-ego supereroistico che conosceremo in questo film. Il coniglietto, da villain del primo film, ha trovato finalmente una padroncina nel finale e con lei anche la felicità di essere un animale domestico. E sembra proprio che ad attenderlo nel sequel ci siano grandi avventure.
  • Il quarto trailer ci ha presentato un nuovo personaggio, una cagnolina di nome Daisy che ha bisogno di Capitan Nevosetto per risolvere un mistero legato a una tigre rapita.
  • Infine abbiamo visto nel quinto trailer la volpina Gidget prendere lezioni su come diventare un gatto perfetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA