Peter Rabbit 2 trailer, il divertente teaser con il coniglio combinaguai

Aspettando l'arrivo del film al cinema nel 2020, guardate Peter Rabbit 2 trailer

Peter Rabbit è tornato. Nel 2018 il coniglio più combinaguai del grande schermo era approdato al cinema per far divertire tutte le famiglie con le sue pazze vicissitudini campagnole. Ora Peter è tornato per affrontare una nuova avventura dal sapore cittadino. Guardate qui sotto Peter Rabbit 2 trailer, il primo divertente teaser.

Il sequel

Intitolato in originale The Runaway, ovvero Il fuggitivo, mentre nella versione italiana sarà Un birbante in fuga, il sequel di Peter Rabbit diretto ancora una volta da Will Gluck, mostra Peter alle prese con una nuova avventura cittadina. Stanco di non essere preso sul serio, il nostro decide di fuggire in città, dove si è recata Bea per presentare il suo nuovo libro illustrato con protagonista proprio Peter il coniglio. Qui fa la conoscenza di un vecchio amico di famiglia ma soprattutto scopre che cavarsela da soli non è poi così facile.

Trama ufficiale

In Peter Rabbit 2: The Runaway, l’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli hanno creato una famiglia improvvisata ma, nonostante i suoi migliori sforzi, Peter non riesce a scrollarsi di dosso la sua reputazione birichina. Avventurandosi fuori dal giardino, Peter si ritrova in un mondo in cui il suo essere un birbante è apprezzato, ma quando la sua famiglia rischia tutto per venire a cercarlo, Peter deve capire che tipo di coniglietto vuole essere.

Peter Rabbit 2 trailer

Guardate qui sotto il divertente trailer di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga:

 

Data di uscita

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga arriverà nei cinema italiani il 9 aprile 2020. Pronti a divertirvi con Peter un’altra volta?

Il poster italiano

Guardate qui sotto il poster italiano di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga:

© RIPRODUZIONE RISERVATA