Paw Patrol il film, la serie adorata dai più piccoli arriva sul grande schermo

Nel 2021 arriva al cinema Paw Patrol il film, la prima avventura cinematografica della squadra di cuccioli più amata della Tv

In Italia li abbiamo già visti al cinema qualche mese fa grazie alla proiezione speciale degli episodi Mighty Pups, ma ora finalmente è in arrivo Paw Patrol il film, la prima avventura cinematografica con protagonista la squadra di cuccioli più amati dal pubblico prescolare. Spin Master ha deciso infatti di lanciarsi nella produzione di lungometraggi cinematografici: Paw Patrol il film non sarà che il primo di una serie di prodotti ispirati ai più famosi marchi del brand per bambini.

La pellicola, pensata per il cinema, sarà quindi prodotta da Spin Master EntertainmentNickelodeon Movies, distribuita da Paramount Pictures. L’arrivo nelle sale è previsto per agosto 2021. Alla regia ci sarà Cal Brunker (The Nut Job 2: Tutto molto divertente, Fuga dal pianeta Terra), mentre i produttori saranno Jennifer Dodge (Executive Vice President di Spin Master), Ronnen Harary (Co-Founder e Co-CEO), Adam Beder (Executive Vice President, Strategic Partnership & Franchise Development) e Peter Schlessel.

Non sono ancora disponibili informazioni sulla trama e su ciò che possiamo aspettarci da questa prima avventura sul grande schermo. Paw Patrol il film viene descritto infatti semplicemente come “un nuovo capitolo per il franchise di intrattenimento che continua a crescere in tutto il mondo”. Protagonisti ovviamente gli infaticabili cuccioli della Paw Patrol, ovvero Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest. Guidati da Ryder, gli eroi di tutti i bambini sono in grado di compiere ogni tipo di impresa dimostrando sempre il loro coraggio e il loro spirito di squadra davanti a tutte le difficoltà.

Siamo entusiasti di collaborare con Paramount e Nickelodeon per portare al cinema il franchise di Paw Patrol e questi personaggi che i bambini adorano”, ha detto Jennifer Dodge. “Questa prima incursione nel mondo dei lungometraggi animati è per Spin Master Entertainment e per le nostre property una importantissima espansione strategica. Il progetto dimostra la volontà di impegnare i nostri team produttivi interni nello sviluppo di un nuovo sistema per presentare i nostri marchi, il sistema cinematografico. Questo ci permetterà di avvicinare ancora di più i nostri personaggi ai loro fan attraverso la condivisione della visione in sala”.

Fonte: Animation Magazine
Foto: © Spin Master Entertainment 

© RIPRODUZIONE RISERVATA