Orsetti del cuore, è in arrivo una nuova serie animata per i più piccoli

A febbraio arriva in America il remake degli Orsetti del cuore, i dolcissimi personaggi degli anni '80 tutti da abbracciare

Arriverà in America a febbraio in esclusiva su Boomerang la nuova serie degli Orsetti del cuore, che riporta in Tv i dolcissimi personaggi degli anni ’80, già protagonisti di una tenera serie animata con la sigla di Cristina D’Avena

La nuova serie si intitolerà Care Bears: Unlock the Magic (Orsetti del cuore: Sprigiona la magia), sarà realizzata in animazione tradizionale e sarà ovviamente dedicata ai più piccoli. Per il momento non è stata annunciata la data di arrivo anche in Italia, ma nel frattempo possiamo vedere il trailer e le prime immagini di questa nuova avventura degli adorabili orsetti.

Chi sono gli Orsetti del cuore?

Gli Orsetti del cuore sono dei personaggi degli anni ’80 nati come soggetti per le cartoline di auguri. In seguito, grazie alla loro popolarità, sono diventati protagonisti di cartoni animati, libri, CD musicali, videogiochi e tantissimo merchandise, tra cui ovviamente i peluche tutti da coccolare.

Si tratta infatti di orsetti molto teneri caratterizzati da colori pastello. Ognuno di loro ha sul pancino un simbolo che lo contraddistingue e riflette la sua personalità e il suo nome, nonché il suo potere. Questi simboli sono infatti magici e permettono ai protagonisti di utilizzare la loro magia che diffonde amore e positività. 

La nuova serie 

La nuova serie Care Bears: Unlock the Magic inizierà con una nuova avventura per Mattacchiorso, Allegrorsa, Brontolorso, Generorsa e Fortunorso, che si avventureranno in un mondo bizzarro dove potranno contare solo sulla loro amicizia, sul coraggio… e su un pizzico di magia!

Ad aiutare il gruppo di orsetti ci sarà un adorabile un nuovo personaggio di nome Dibble, uno delle innocue creature chiamate Whiffles, che contribuiscono a costruire e ad espandere la città di Tantamore. Gli Whiffle sono generalmente allegri, ma sono anche molto portati a battibeccare quando c’è un fraintendimento, cosa che li rende particolarmente soggetti alla manipolazione della nemesi degli Orsetti del cuore: Bluster e la sua Bad Crowd, che vogliono trasformare il paese degli orsetti in un luogo pieno di negatività. 

Nell’attesa di scoprire quando arriverà in Italia, guardate intanto il trailer in inglese qui sotto:

Fonte: Animation Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA