Molang Dvd, in arrivo a settembre la prima stagione della serie tv prescolare

Il tenero orsetto Molang e il suo migliore amico PiuPiu sono protagonisti di divertenti avventure prescolari in arrivo in Dvd a settembre

Anche i vostri bambini sono rimasti folgorati dalla dolcezza di Molang, il tenero coniglietto che insieme al suo amico pulcino PiuPiu vivono ogni giorno straordinarie avventure quotidiane? La prima stagione di questa straordinaria serie tv è in arrivo per tutti i bambini in età prescolare. Scoprite qui tutto su Molang Dvd.

La serie tv Molang

Celebre ormai in tutto il mondo come Peppa Pig o Masha e Orso (scoprite tutto sulla nuova area a Leolandia), Molang è una serie tv ideale per i più piccoli perché è realizata con tratti morbidi e semplici, usa un linguaggio universale comprensibile a tutti (i personaggi comunicano con dei simpatici versi e non con le parole) ed è strautturata in brevi episodi di vita quotidiana. Un mondo colorato di tinte pastello dove tanti coniglietti vivono in armonia e gentilezza. Molang è in onda sui canali prescolari di Disney Junior e Rai YoYo.

Molang Dvd

La prima stagione della serie tv di Molang è in arrivo in Dvd grazie a Koch Media, che il 6 settembre farà uscire in tutti gli scaffali i primi due volumi intitolati Molang nel bosco e Molang superstar.

Trama

Questa la trama ufficiale della serie tv:

All’insegna della leggerezza, la serie segue le avventure di Molang, candido coniglietto estroverso ed entusiasta e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo timidissimo pulcino. La felicità, l’amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà sono gli elementi chiave degli episodi.

Molang giocattoli

Per i più piccoli sono in arrivo tantissime novità dedicate al mondo di Molang. Per scoprire di più sul licensing non resta che aspettare settembre e il back to school. Ma soprattutto Natale, quando i bambini potranno aggiungere nella loro letterina tanti giocattoli della serie tv prescolare che ha conquistato il cuore dei più piccoli.

Noi vi terremo come sempre aggiornati quindi continuate a seguirci!

© RIPRODUZIONE RISERVATA